bè, stai almeno su marche conosciute...ho un amico che monta le falken sulla sua 90 ed è contento...Sembrereb bero una buona alternativa!!!
Visualizzazione Stampabile
bè, stai almeno su marche conosciute...ho un amico che monta le falken sulla sua 90 ed è contento...Sembrereb bero una buona alternativa!!!
... io ho messo le Vradestein ... oltre al bellissimo disegno hanno un'ottima tenuta sia con l'asciutto che sul bagnato ... avevo optato x le Michelin ma costavano un botto.
Nn prendere marche strane xè la carcassa della gomma dopo poco cede o non tengono come dovrebbero ... spendi 100€ di + ma vai sul sicuro ... poi de gustibus!
;)
è per questo che chiedo consiglio a chi ne sa più di me;)
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl
ad oggi ... butta un occhio ... a presto.
Ale ;)
Ciao,io ho comprato le Falken ma le devo ancora mettere su....le ho prese su pneumaticone con sconto del 10% aggiuntivo rispetto al prezzo di Gommadiretto...in soldoni ho speso 170 a gomma circa 2 mesi. Verificate se fa ancora quella promozione perchè su queste cifre fa la differenza!!!
ciao, io ho le falken 452 e non mi sembrano un granchè...
sull auto civile (2.0 turbodiesel) non andavano male, morbidissime e durate neanche 20.000 km..
sulla vette mi sembrano di plastica...non si consumano mai...?! boh? pero ne ho solo 2 montate...in attesa di cambiarle tutte...
oggi monto le nuove falken fk453...vedremo come vanno
Bè...montate??Provat e???Come sono???
Il design delle 453 mi piace molto...spero siano anche di qualità!!
allora: ordinate le 453....arrivate le 452. peccato che la macchina era già dal gommista e me le ha montate. me ne sono reso conto la sera quando l'ho ritirata. cmq vanno bene lo stesso. devo dire che rispetto alle vecchie c'è una bella differenza;) in iù mi rendono la differenza pagata in più