Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
A Napoli queste cose non si vedono spesso....... tra loro si, ma con i Napoletani no, magrebini, zingari, rom, rroom etc etc stanno al loro posto, rompono il cazzo e guastano l'estetica della città (quelli sbandati o quelli zozzi), rubano, ma si guardano bene dal farlo alla luce del sole, sfottere un Napoletano? macchè sei matti, rischaino la vita! Sai quanti sono finiti in ospedale? Sai quanti campo rom hanno bruciato qui? La differenza qui è che non lo chiamano il 113...... sarebbe solo una scomoda presenza, e il 113 manco ci va a dividerli, sennò si pigliano due ceffoni pure loro!!
Noi qui con gli zingari siamo rovinati...... specie quelli Rumeni, gli zingari Slavi e i Musulmani danno fastidio comunque...... ma i Rumeni sono terribili, zozzi sporchi e cattivi!!
Bah...... e vabbè!! Io gli mandavo contro il cane, ma di corsa!!! Però il mio cane è un coglione!!! :D:D:D:D:D
E' proprio vero quello che dici: a Napoli l'atteggiamento di certi "individui" è diverso. Sarà probabilmente anche il fatto che essendoci il porto si è abituati a convivere con diverse etnie, certamente influisce anche il carattere "focoso" dei napoletani che difficilmente passano sopra ad uno "sgarro". Ad ogni buon conto quel che è successo a Riccardo è un sintomo di degrado e di non tutela del territorio, l'arroganza con cui certi personaggi invadono i nostri spazi è sempre più forte e forse, dico forse, è anche un pò colpa nostra che, per quieto vivere, applichiamo la tecnica del: "non ti curar di lor, ma guarda e passa".
P.S. certo che il mio Thor (Dobermann di ormai quasi 50 Kg) gliel'avrei aizzato contro, .......e che cazzo!:(:(:(:(
P.P.S. se poi i magrebini mi denunciavano ti chiamavo ed organizzavano un bel pulmann da Napoli con persone che ben conosciamo....giusto Alain?;)