Io sabato lavoro fino alle 18:00 :( e domenica mattina sono impegnata per la sfilata di lunedi' [:I]
Visualizzazione Stampabile
Io sabato lavoro fino alle 18:00 :( e domenica mattina sono impegnata per la sfilata di lunedi' [:I]
Io non mi posso nuovamente presentare con la Focus , Tubelli mi ha già detto una volta che gli dà focus :D , ed il Doc me lo rinfaccerebbe per tutta la giornata !!!!!!
:(:(:(VOGLIO I MIEI PEZZI NUOVIIIIIII !!!!!!!!!:(:(:(
altrimenti la Vette rimane in garage :(:(:(
eheheh che coincidenze!:D:D:D
Altrimenti continuo la sfilata dei miei mezzi di soccorso
quando la Vette è in terapia , la moto l'avete vista , lo sw
pure , manca il peugeot ed il mezzo da lavoro , fate voi........:D:D:D:D: D:D;)
Ma tanto poi...diciiamo la verità...
firenze è vicin0o a pistoia e...non vorrei che poi Strokkina si sentisse fidanzata!
Non sono per i rapporti serii al momento :D:D:D:D:D:D:D
bulicchio!.......non c'è più religione........sia mo già ai vezzeggiativi....... .tubè...........e lascia un pò in pace il culo di stroker.........che ha già il suo da fare........... non ti è bastato sabato notte?.........e ora che ti trovi una donna ......e se non la trovi ............te la trovo io.........ho qualche signorina per mano......che fa giusto al caso tuo........le tengo da parte per i casi disperati.......come il tuo...........ihihih ihihihihih[:229][:229][:229][:229][:235][:236][:76][:139][:86][:37][:179][:181][:175][:111][:111][:112][:181]
sta attento che ti metto a chiappe divaricate pure a te :D:D:D
Tubello non fare troppi sforzi! ahahah
Brutta la gelosia... :D:D:D:D:D:D
..............eheheh he.........mi hai scoperto.........[:141][:85][:158][:229][:229][:225]