Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
si forse qualcuno storcerà il naso e magari non ti dice nulla... io invece storcerei il naso di chi ha inventato quei malefici kit!:(
la cosa buffa è che proprio alla corvette meno bella, la C5, vuoi far somigliare la C4 che è l'ultima vera corvette ancora tutta prodotta in "chiave usa"[:I]
e non parlo di "originalità" ma proprio di bellezza del mezzo che hai e che purtroppo non apprezzi appieno[V]
corvettecentral.com ha le porcher... ehm i pezzi che cerchi[:o)]
fanno il parurti posteriore allagargato, quello con i fari ovali tipo C5 e quello che scende giù quasi fino a terra sempre tipo C5[^] e poi c'è una vasta scelta di minigonne, alettoni, ground kit completi, finte presone aria tipo ferrari testarossa (esisteva anche un kit chiamato "vetterossa") etc etc.
Ma secondo me fai prima a vendere la C4 e prendere una C5, che si trova a davvero poco:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fred
Adesso qualcuno di voi storcerà il naso...........io mi sto ricostruendo la mia corvette c4 ( 1984 ) e dell'originalità del mezzo non mi importa niente !!! ( faccio il preparatore di moto e ne la mia ELky che i miei porsche sono stock....tantomeno le moto che me le costrisco ed immatricolo da solo......) premessa fatta , due domande :
1) La c4 secondo voi va meglio con la sua iniezione o con un bell'collettore e carburatore ??
2) esistono sul mercato ed a prezzi decenti dei kit estetici per portare il look della c4 più vicino a quello della c5 , a me il "culo" della c5 piace molto. qualcuno di voi ha già fatto questo cambio estetico?? esistono kit migliori di altri ? ho visto il front ed il rear bumper della Duraflex sapete di un rivenditore europeo ??
Grazie ed ogni consiglio è ben gradito.
La C5 la Corvette meno bella?Un'affermazion e un po' azzardata direi.....