Come avete fatto a fotografare la tizia che mi lava sempre la C5?[:0][:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
Come avete fatto a fotografare la tizia che mi lava sempre la C5?[:0][:0][:0][:0]
Si, che a quest' ora eri ancora qua! [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
il nome dell autolavaggio ???
grazie !!!
[8D][8D][8D]
io comunque non ci credevo ..... adesso che lo so provo anche a lavarla la mia verdona ...... cosi sono piu tranquillo e posso cominciare a pensare di usarla piu spesso per andare in giro !!!
[^][^][^]
Te lo spiego io : se piove forte non uso la Corvette perchè, appunto, si può stringere o accorciare con facilità, causa incontri con ostacoli indesiderati. E si capisce guardando le mie gomme, battistrada perfetto, ma ormai talmente dure che sto seriamente pensando di installare un timone per quando piove.:):D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
A prescindere che non ho mai capito perche' cazzo se piove uno non usa la macchina....
o sei un collezionista e te la tieni ferma sempre in apposito luogo..... o la usi!!!
Henry...domenica pioveva e al C.D. sei venuto lo stesso [8D][8D] e uno piu maniaco di tè sulle auto non l'ho ancora trovato :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Te lo spiego io : se piove forte non uso la Corvette perchè, appunto, si può stringere o accorciare con facilità, causa incontri con ostacoli indesiderati. E si capisce guardando le mie gomme, battistrada perfetto, ma ormai talmente dure che sto seriamente pensando di installare un timone per quando piove.:):D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
A prescindere che non ho mai capito perche' cazzo se piove uno non usa la macchina....
o sei un collezionista e te la tieni ferma sempre in apposito luogo..... o la usi!!!
Poi giustamente il lunedi mattina se piove condivido di lasciarla al calduccio in garage
Corfermo, la mia 72 oramai 40enne si è fatta i suoi 400km preso acqua ma neanche una goccia dentro. L'unica cosa è stata la discesa dalla montagna che ha messo a dura prova le pastiglie ..... ma che è ora di cambiarle.
;):)
......e col bagnato si è eliminato anche tutto il sale accumulato in inverno!:D:D:D....me glio di così!;)
Su questo qui al lago siamo molto fortunati, visto che difficilmente va sotto zero di sale non ne spargono, si limitano a spargere sabbia, che ormai è sparita da mesiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
......e col bagnato si è eliminato anche tutto il sale accumulato in inverno!:D:D:D....me glio di così!;)
:)
Z
sale piu sabbia uguale mare
mare uguale spiaggia
spiaggia uguale patata !!!
[8D][8D][8D]