Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Anche sulla mia si sente lo stesso tintinnio che dici Lusy...credo che sia normale, l'ha sempre fatto (sul pavè)...Ovvio, lo sento se ho i finestrini abbassati o se tolgo il tetto, altrimenti non si sente...Cmq daro' una controllata alle pastiglie, non si sa mai!!!!
Cazzarola!!!allora non sono l unico!
E' come fai a tollerarlo d'estate???
a me da troppo fastidio[}:)]:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lusyvette89
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Anche sulla mia si sente lo stesso tintinnio che dici Lusy...credo che sia normale, l'ha sempre fatto (sul pavè)...Ovvio, lo sento se ho i finestrini abbassati o se tolgo il tetto, altrimenti non si sente...Cmq daro' una controllata alle pastiglie, non si sa mai!!!!
Cazzarola!!!allora non sono l unico!
E' come fai a tollerarlo d'estate???
a me da troppo fastidio[}:)]:)
Semplice...non vado sul pavè!!!!
:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi, sinceramente nn ci faccio molto caso...comunque l'ha sempre fatto, credo che sia un rumore "di serie"...Non credo si possa risolvere, comunque magari qualcuno c'è pure riuscito...aspettiam o i guru!!!;)
-
sono le molle che sostengono le pastiglie ....... o la pinza flottante (non ricordo bene) verso l alto in modo che non batta ferro su ferro
la molla puo fiaccarsi anche subito o quasi se "scaldoni" i freni anche da nuovi
se cambi la molle ....... puoi correre anche con le pastiglie terminate senza sentir battere nulla
-
Grazie mic ora ci do' un occhio;)
-
se vendessero solo le molle separatamente dalle pastiglie ne conprerei parecchie .......