ok vediamo se altri si aggiungono altrimenti possiamo comunque trovarci per una pissa o simili
nel frattempo se hai voglia il 19 aprile a Marcon Venezia ci troviamo per la pizza !!! :D
Visualizzazione Stampabile
ok vediamo se altri si aggiungono altrimenti possiamo comunque trovarci per una pissa o simili
nel frattempo se hai voglia il 19 aprile a Marcon Venezia ci troviamo per la pizza !!! :D
Presente pure io per un incontro :D (sento anche la dolce metà)
...ci possiamo trovare anche il sabato pm e/o la sera x una bruschetta/pizza tutti assieme, da queste parti c'è una grande birreria "i Trenti" per chi la conosce... Beppe tu di sicuro :D:D
azz
i Trenti !!!
tappa fissa tutte le domeniche in moto !!! :D
fino a 5 anni fa !!! :(
decidete voi se il 19 o il 20 maggio se pomeriggio o sera !!!
:D:D:D
Ai Trenti suono spesso e direi che va più che bene!!! Se nessuno ha impegni si potrebbe fare anche Domenica 20 nel pomeriggio (il sabato lavoro sempre fino a sera e il 19 ho anche un addio al celibato....). Attendo conferma!
fatta per il 20 maggio pomeriggio ai trenti
potremmo anche postarlo come evento e vediamo in quanti ci troviamo !!!
:D:D:D
...più che altro dicevo i trenti perchè c'è posto per parcheggiare :D:D:D:D:D
allora il 20 mi tengo libero... [^] (vi confermo a breve e poi lo posto negli eventi)...al max ci beviamo una birra noi tre :D:D e sgommata nel parcheggio :D:D
ok
sono astemio quando guido quindi vado di coka o cappuccino !!!
[xx(][xx(][xx(]
vediamo se si aggiungono anche Albert ed Ermano
...e pensare che volevo proporre la birreria di Pedavena :D:D:D ...buono anche un capuccino per tutti :):)
...più siamo e meglio stiamo! venghino signori venghino... [8D][8D]
Beppe ci sei??
porta pazienza .... se devo guidare cerco di non bere
se volete per me va bene anche pedavena ..... tanto bevo acqua ...... :(
scusami se non mi sono ricordato di chamarti,le ho in casa. ciao