Ehi, Zorro! Ti avevo mandato SMS dicendo :" si per cena sabato io e Silvia. Si domenica Toscolano":). Vedo che siamo infilati solo di domenica.
Visualizzazione Stampabile
Ehi, Zorro! Ti avevo mandato SMS dicendo :" si per cena sabato io e Silvia. Si domenica Toscolano":). Vedo che siamo infilati solo di domenica.
se non piove (tanto) arrivo anch'io con Mic
JJLio x 3 Sabato (sera) + Domenica.
Sabato in questa lista si riferisce al piazzale di Rovato, quindi voi non ci siete.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Z
Jack perdonami, ma sai che l'età è quella che è.
Domenica dei nostri c'è anche il mitico Luca (Uscar) x2
Grazie
Z
Se riesco faccio una scappatina anche li', senza partecipare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Sabato in questa lista si riferisce al piazzale di Rovato, quindi voi non ci siete.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Z
Ecco le informazioni che attendevano gli interessati al "pistino"!;)
Data: 21 aprile
Luogo: Rovato (BS)
Il piazzale di Rovato dove avranno luogo le prove di abilità organizzate dai BBR ha due ingressi, il primo è in Viale Conte Martinengo Cesaresco, l'altro in Piazza Garibaldi. Noi utilizzeremo l'ingresso dal viale.
Iscrizioni: dalle 12:00 alle 13:30 (dopo le 13:30 non verranno accettate ulteriori iscrizioni)
Prove di abilità: dalle 14:30 alle 16:30 (casco obbligatorio per pilota ed eventuale passeggero)
Premiazioni: dalle 17:00 alle 17:15
Vi attendiamo numerosi!!!!!:D:D:D:D
Domani mattina sono già la a prendermi il posto migliore [8D][8D][8D]
Z
aspetta che lo tiro su ........ altrimenti mi va giu !!!
[8D][8D][8D]
Stefano la lista che avevamo cominciato nell'altro post? che facciamo....... io avevo cominciato a afre questo lavoro di inventario dall'altra parte....... e stavo pubblicando anche mano a mano la lista, adesso che dillà non scrivono piu, che fai incroci tu i dati???? grazie 1000 stefano...... però potevate lasciare che lo facessi io!!! siete stacanovisti o non vi fidate di me?? :D:D:D:D:D:D:D