Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo mi dispiace non ci stia [V]
Ah ah figurati nessun problema, quando monti un collettore air gap, poi diventa questione di pochi mm riuscire a fare stare tutto...con il mio setup risulta fattibile solo il filtro ultra ribassato moroso con elemento da 3"...e il cofano fa gentilmente appoggiato e poi spinto, se lo lasci cadere sei fritto :)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da kattivone
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo mi dispiace non ci stia [V]
Ah ah figurati nessun problema, quando monti un collettore air gap, poi diventa questione di pochi mm riuscire a fare stare tutto...con il mio setup risulta fattibile solo il filtro ultra ribassato moroso con elemento da 3"...e il cofano fa gentilmente appoggiato e poi spinto, se lo lasci cadere sei fritto :)
difatti io ho fatto proprio cosė!!!... sulla mia ovviamente al centro č crepato perchč il c----ne che l'aveva prima l'ha lasciato andare!!!
comunque atendo e spero, se ndiego non dovesse passare e in un raptus di voglia di liberare e sgombrare volessi spedirmi tutto sono qui!!!
ma non dispero e sto valutando di salire con un amico a ripulirti tutto il garage cosė mi porto via tutto!
hehehe
-
Venduto tutto a ndiego, che si e' gia' venuto a prendere la roba.
Grazie cmq a tutti per l'interessamento!
Ho ancora qualcosina rimasta, postero' man mano con calma :)
-
ciao x avere il rADIOATORE??ANCORA DISPONIBILE??
Grazie Briz