Visualizzazione Stampabile
-
Da cosa leggo, si capisce che è andato tutto bene.
Bene, benissimo!
Ora sò che per ripetere la positività dovrò starmene a casa anche per il prossimo evento.
[:159][:159][:159]
NO! Invece ci sarò! Finirò un giorno o l'altro con 'sta cacchio d'India e sarò presente rompendovi i maroni a parlarvi di superbollo.
Ok ok, mettete via quelle mazze da baseball, stavo solo scherzando...
[:77][:77][:77]
-
Grazie a voi per la bella giornata...
Ieri sera nel tornare a casa mi sono fermato a lavare la Vette perche' a forza di Traversi era piu maculata che Argento e quello ci sta...
Il problema e' stato quando mi sono fatto la doccia io che e' scesa tanta di quella gomma da poter ricoprire una 285...[}:)][}:)][}:)]
-
Grazie a tutti, veramente una bella giornata,bella compagnia e organizzata molto bene!!:D:D
-
Ecco .. come al solito nella fretta si dimentica sempre qualcuno e/o qualcosa.
Questa volta è il caso di Umberto e i suoi mitici salami :D:D:D che dire ..... GRAZIE per averci come al solito deliziati ;)
Z
-
Asa stare...
Mi ha fatto molto piacere che abbiate apprezzato...
Sopratutto le gentil donzelle...[:p]
-
Davvero una bellissima giornata, purtroppo dopo pranzo siamo dovuti scappare causa bimba che stava facendo impazzire i miei :)
Temevo che in pista ci fosse traffico, invece si riusciva a girare bene e ho scoperto che:
1) Le Mustang sono fermissime :)
2) La ZR1 di manfredx è spaventosamente veloce
3) Devo mettere delle gomme serie :D
4) Con il casco non ci sto fisicamente nell'abitacolo [:p]
Grazie a tutti
-
Grazie a tutti per la splendida organizzazione, come sempre!;)
....un piccolo ringraziamento anche a lui, San Gennaro, che anche in questa occasione è venuto incontro ai nostri desideri.:D:D
Un grazie particolare anche da parte di Daria! ;)
P.S. rientrando a casa le ho spiegato che "girare in Kart" e "l'autoscontro" sono due cose diverse. :D:D:D:D:D .........ha però seguito i miei dictat:" Vai giù di acceleratore e....non toccare mai i freni";)
-
A proposito, l'auto di manfredx è davvero un mostro e lui è un grande! Bravo!;)
-
grazie ...cosi' divento rosso :-)