ok
aspetto la tua risposta positiva !!!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ok
aspetto la tua risposta positiva !!!
Io questa volta salto, perņ appena ho le taghe della C4 mi faccio vivo. Anche ... se l'orario č un po improponibile per chi viene da fuori.
Z
[:I][:I][:I]
pensa tu ......
aveva lo stesso problema chi veniva da Padova a mangiare la pizza a Desenzano .......
tranquillo che c e tempo ......... e ci saranno altre occasioni ......... spero ........ molte altre occasioni !!!
Certo che si, e poi ho in mente un paio di cosette... :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tranquillo che c e tempo ......... e ci saranno altre occasioni ......... spero ........ molte altre occasioni !!!
calze a rete ???
scarpe con tacco 13 ???
[8D][8D][8D]
mica ti vorrai vestire come l'ultima volta???? [:o)][:o)]
a parte gli scherzi, ci dobbiamo vedere che ti voglio dire la mia idea.
[:X][:X][:X]
sai che di solito son sempre ben accette le tue idee ......
idee? quali?
idea=fiat?
Si ... ma l'orario del ritrovo a Desenzano era alle 20,30 e prima delle 21,30 non si č mai andati a mangiare, tu hai messo ritrovo ore 19,00 cena dalle 19,30 :):):) ci vedo una piccolissima ma sostanziale differenza :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
pensa tu ......
aveva lo stesso problema chi veniva da Padova a mangiare la pizza a Desenzano .......
Z
forse non mi sono spiegato bene .......
alle 19.30 (poi di solito si arriva alle 20) si comincia con antipasti panini ecc ecc
e si va avanti finche si vuole ..........
puoi arrivare anche alle 22 ........ visto che la cucina chiude alle 23 e oltre ........
:D