Io sull'usacarsforum avevo aperto ancora un paio d anni fa un post simile dove, chi vuole, mette il suo nick e la regione e città di appartenenza.
Visualizzazione Stampabile
Io sull'usacarsforum avevo aperto ancora un paio d anni fa un post simile dove, chi vuole, mette il suo nick e la regione e città di appartenenza.
Mi rispondo da solo sulla portabilità del forum su apparecchi mobili. Dopo una veloce ricerca ho visto che l'app esiste già sia per iphone che per android. Si chiama Tapatalk e da quanto ho capito l'inserimento del forum nei loro elenchi può essere gratuito (paghi l'app qualche spiccio). Questa però è materia di Alain!
http://www.tapatalk.com
Certo sarebbe il primo forum italiano di auto usa consultabile da cellulare!! :D:D:D:D:D:D:D
Alain hai notato il messaggio subliminale??? :D:D:D:D:D
Così va meglio :):):) incominciamo ad essere costruttivi.
Z
bell'idea :D
Mentre stavo leggendo pe prima risposte volevo suggerire un app... poi il discorso è venuto da se!
Anche secondo me sarebbe un ottima idea, servirebbe sia per fare un censimento di quando siamo, sia per dare l'opportunità si conoscerci anche se siamo fuori porta. A me capita spesso di girare, e ogni tanto provo a chiamate chi conosco in base alla zona dove sono... e una birretta o una bella mangiata ogni tanto si fa!
Per quanto riguarda la privacy, se uno si installa l'app... crea un nick... Scrive lui i riferimenti, credo proprio che autorizza... o no?
Comunque sono favorevole
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
idea non male!
basterebbe fare un PDI (punto di interesse) dell'intera regione aggiornabile...
basta caricarlo sul tomtom o sulle varie mappe dei navigatori e si è apposto!
E per fare qualcosa di simile da usare qui nel sito ( qualcosa tipo google maps), tu sapresti farlo?
Z
bella idea, non credo sia un problemone di privacy dire la citta', corvette, impiego e/o hobby....poi ognuno fa in coscienza, si puo aderire o meno ed essere specifici o meno...
Fate fate....che ne ho un paio da andare a prendere a casa :D:D:D:D:D:D
non sarebbe poi nemmeno tanto difficile.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Citazione:
idea non male!
basterebbe fare un PDI (punto di interesse) dell'intera regione aggiornabile...
basta caricarlo sul tomtom o sulle varie mappe dei navigatori e si è apposto!
E per fare qualcosa di simile da usare qui nel sito ( qualcosa tipo google maps), tu sapresti farlo?
Z
http://www.ilnello.it/come-inserire-...u-google-maps/
Molto interessante!Citazione:
non sarebbe poi nemmeno tanto difficile.....