Dovrebbe essere cosi',se fai un sinistro con torto mentre vai verso o durante un raduno di auto d'epoca non c'è la franchigia di 5000 euro,dovrai dimostrare solo che ci sia l'evento e penso che non serva l'iscrizione negli alti casi si.
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere cosi',se fai un sinistro con torto mentre vai verso o durante un raduno di auto d'epoca non c'è la franchigia di 5000 euro,dovrai dimostrare solo che ci sia l'evento e penso che non serva l'iscrizione negli alti casi si.
Per quanto mi riguarda l'axa ha chiesto il tesserino dell'auto iscritta all'asi, mentre di me non hanno chiesto nulla.
Potevo o non potevo essere iscritto all'asi, ma loro non mi hanno chiuesto di far vedere il tesserino.
Anche x me è stato lo stesso.
Z
non voglio fare pubblicità, ma io sono anni che sono assicurato da Bartolini e Mauri di torino con una polizza fatta apposta per le storiche da una compagnia inglese. si pagano 185 (forse da quest'anno 195 ) euro da 1 a 5 auto e/o moto senza strane limitazioni o franchigie assurde. le uniche condizioni sono il tesseramento ad un club compresi quelli come i "nostri" ad es CNO, e 4 guidatori da segnalare preventivamente. per chi ha diverse macchine è molto conveniente
Ma visto che non fanno polizze cumulative, se hai più di una macchina non mi sembra poi così conveniente, visto che devi pagare i 195 euro moltiplicati per ogni altra auto che assicuri.
Molte altre, come ad esempio la Sara ( giusto per dirne una), pagata la prima le altre se non erro pagano sui 10 euro in più a macchina.
Z
non mi sono spiegato, 185/195 euro complessivi per 5 auto/moto
Scusa ma io 2 anni fa avevo la C3 assicurata con loro ( sui 190 circa), li chiamai per chiedere quanto mi sarebbe aumentata se avessi aggiunto una vespa 125 già Asi, e la risposta fu un aumento di quasi 90 euro. Al che girai tutto sulla Sara che con 155 mi assicurò la C3 e con altri 8,5 euro mi aggiunse la vespa.
Magari adesso hanno cambiato, ma fino a poco tempo fa assolutamente non erano concorrenziali.
Z
io ho assicurato con loro c3 c4 citroen ds citroen 2 cv per un totale di 185 euro che forse diverranno 195 alla prossima scadenza. per ogni auto nuova fino a 5 in totale occorre pagare 10 € solo il primo anno per pratiche amministrative
Allora alla scadenza li sentirò :)
Z
Groupama assicurazioni al Nord prende circa 100 euro a vettura per una sola vettura, cifra che cala se si hanno più veicoli da assicurare, chiede i 20 anni del veicolo e l'iscrizione ASI di questo e del proprietario.