ah la corvette sarebbe arancio con interni beige
Visualizzazione Stampabile
Nicooooola ti voglio beneeeeee....scherzi a parte devi farmi un grande favore :D io ho la vette uguale alla tua, sia di anno che di allestimento, potresti mandarmi una foto della targhetta in inox che c'è sul montante della porta sul lato guidatore?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nicolaricc
mi faresti un gran favore, sulla mia i carrozzzieri l'hanno rimossa e mai più montata
come detto non ho ancora la corvette,l'ho vista solo in foto,(non si vede la targhetta)mi e' stata proposta come parziale permuta su un altra vettura,cadillac eldorado,presente sul forum,nel caso la trattativa andasse in porto,sicuramente mettero le foto e ti dico esattamente tutto quello che c'e' scritto,sperando sia presente!!
mmmmmmmmmmm arancione,Prato....
Dovrebbe essere questa...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31182321_1.jpg
10,24KB
grazie mille :D è da tanto che è in vendita l'avevo vista anche io proprio perchè è la sorella gemella della mia :D
credo di si che mi dite?qualcuno la conosce?
dal vivo no mi dispiace
ma scusa nicola a quanto vendi la tua? e ti da lui una differenza oppure cambio alla pari? la tua auto com'è messa?
ripeto c'e' stato solo un primo contatto e' tutto da vedere e da definire,prima di parlare di cifre bisogna vedere le auto e parlarne a voce.comunque se la vedo dal vivo anche se non concludo,faccio la foto per il cinese:D
grande Nicola :D
la mia domanda era per darti un consiglio, rifare gli interni hai visto più o meno quanto ci vuole a livello monetario, la tua se è quella che ho visto in foto (non vorrei sbagliarmi) sembra messa bene e molti non ci pensano ma i commercianti si.... la corvette è 2 posti secchi la tua eldorado è 5 posti (minimo) cabrio e pure bianca....l'auto perfetta per le spose e quindi fa gola ai concessionari.....