per le foto, devono essere 800 pixels di base al massimo e il nome non deve contenere caratteri particolari, ma solo lettere e numeri, vai sotto dove dic inserisci file e allega la foto
Visualizzazione Stampabile
per le foto, devono essere 800 pixels di base al massimo e il nome non deve contenere caratteri particolari, ma solo lettere e numeri, vai sotto dove dic inserisci file e allega la foto
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....
poi dopo fai l'iscrizione asi, non la omologazione asi, che è ben diverso!
grazie alain....ora provo!!!!!:D:D mi darete anche da scemo..ma uso il forum da domenica!!!!lo devo un attimo capire!!
ho provato...ma niente....allora la foto contiene numeri come titolo..e ci siamo....di formato è jpg e ci siamo....nn deve superare i 90 kb e invece è 1115 kb....secondo me è questo che nn funziona.......cm devo fare?!!!
devi ridimensionarle, con un programma, devi abbassare la risoluzione, io uso photoshop, ma ci saranno altri programmini anche semplicissimi per ridimensionare le foto... ciaooCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da pajet909
ho provato...ma niente....allora la foto contiene numeri come titolo..e ci siamo....di formato è jpg e ci siamo....nn deve superare i 90 kb e invece è 1115 kb....secondo me è questo che nn funziona.......cm devo fare?!!!
dai metti ste foto !!! :D:D[8D]
mi disp ma in questo momento visto le devo ridimensionare nn riesco a metterle!!!!!se hai la possibilità vai su faceb....cerchi: andrea mori pajet....ho più di 250 foto cn tutto il mio restauro....intanto guardale là!!!!!!:)[:p] nei prox giorni mi preparo e le inserisco!!!!!!
Risparmi un migliaio di euro per il giro dalla Germania.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! ...
Non penso che spenderai più di 1000 euro di manodopera per sostituire DOPO il motore! ;)
per sostituire il motore nn ci sn probl...lo faccio io...il fatto e che voglio girare in regola!!!!cmq ci penserò;)intanto finisco la mia opera!![^][^]
complimenti....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pajet909
mi disp ma in questo momento visto le devo ridimensionare nn riesco a metterle!!!!!se hai la possibilità vai su faceb....cerchi: andrea mori pajet....ho più di 250 foto cn tutto il mio restauro....intanto guardale là!!!!!!:)[:p] nei prox giorni mi preparo e le inserisco!!!!!!
sono andato a sbirciare le foto del lavoro che stai facendo su fb... bravo!
quoto in pieno!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....
poi dopo fai l'iscrizione asi, non la omologazione asi, che è ben diverso!