Ormai avete solo in mente stalloni selvatici alla monta! [:p][:p] non c'e piu' speranza x voi
Visualizzazione Stampabile
Ormai avete solo in mente stalloni selvatici alla monta! [:p][:p] non c'e piu' speranza x voi
:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
:D:D:D:D:DCitazione:
[:p][:p][:p]
devo far 2 conti per , km , caro benzina , biglietto di ingresso , consumazioni , bollo , assicurazione , acqua , olio , ecc ecc ecc
poi con calma ti so dire
presenti io e Sabrina
grazie della info anticipata cosi mi organizzo per portare pomodori e uova .......... [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Ahahahahahahahahahah :D:D di sicuro mi esibiro' in un assolo alla batteria, e cio' giustificherebbe da solo il prezzo di un biglietto!
[:o)][:o)][:o)]
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
...sessuale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Sono disposto a pagare profumatamente per una tua esibizione:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Doc 6 un po bastardino dentro !!!
perche mi tradisci con Jack e JJ ???
sai che son geloso !!!
[:o)][:o)][:o)]
assolutamente da non perdere!!!!!Citazione:
Ahahahahahahahahahah :D:D di sicuro mi esibiro' in un assolo alla batteria, e cio' giustificherebbe da solo il prezzo di un biglietto!
:D:D:D
. . . .. . urge predisporre la selezione all'ingresso....
bloccare "Cavalli Selvaggi delle praterie" e Matiz varie è doveroso .... ;) [}:)] [:245].
[8D]
LA SELEZIONE SARA' FERREA
STIAMO PREDISPONENDO UN SERVIZIO DI VIGILANTES CHE TI LASCERA' A BOCCA APERTA