difatti tuneport... la cassa sarà si e no 2 mt/cubi a star largo!!!...
certo che se lo vado a spedire alle poste italiane mi costa più di spedizione che del valore del pacco!!! hehehe...
Visualizzazione Stampabile
difatti tuneport... la cassa sarà si e no 2 mt/cubi a star largo!!!...
certo che se lo vado a spedire alle poste italiane mi costa più di spedizione che del valore del pacco!!! hehehe...
mah...... senti prova a chiamare quel sito che altri consigliavano, io non l'ho ancora mai usato, ma un giorno lo usero anche io...
www.consegnato.com mi pare sia questo
Alain...forse non hai capito bene...
il motore è qui in Italia e lo devo muovere in Italia!!!!
Master
ti ho mandato un mp, se mi dai gli estremi dl mittente e destinatario io te lo spedisco.
Ciao e b. serata.
davide
grazie Dave... ti avev detto che c'è da prenderla con calma e senza fretta... finchè non arrivano i soldi non parte niente.... hihihi
sono fiducioso eh, è una brava persona... ma abbiamo ancora da definire tutto... accidenti Dave, sei meglio di un UPS FAST!!! hahahaha
solo in questo caso fast hihihi e di fretta solo quando vado al bagno...ok quando ti serve sn qui.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Dave... ti avev detto che c'� da prenderla con calma e senza fretta... finch� non arrivano i soldi non parte niente.... hihihi
sono fiducioso eh, � una brava persona... ma abbiamo ancora da definire tutto... accidenti Dave, sei meglio di un UPS FAST!!! hahahaha