login al primo colpo dopo il moto GP :D
Ecco, questo è lo schema dei relè. Quale è il colpevole?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...BBEC relay.gif
32,74KB
Visualizzazione Stampabile
login al primo colpo dopo il moto GP :D
Ecco, questo è lo schema dei relè. Quale è il colpevole?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...BBEC relay.gif
32,74KB
E' un settore che mi piacerebbe sviluppare di più in futuro.
Per ora già qualcosa facciamo, cosa ti servirebbe?
Ok, riconosco di essre OT!
A prescindere che non ritengo sia il forum giusto dove parlarne...
Riusciamo a dare un servizio a 360° per quanto riguarda il mondo auto USA. E dove non posso arrivare "io" evito di intervenire facendo lavori a sproposito...
Per maggiori info sul mio profilo c'è la mail del lavoro.
Preferisco rimanere sul forum a carattere generale.
Scusa il ritardo ma purtroppo una serie di inconvenienti mi hanno impedito di procedere con i lavori sul blazer, nel mio garage a fatica ci stà la macchina, riuscire a lavorare sotto il cruscotto risulta impossibile, sono quindi obbligato a lavorare in cortile e alla tempeatura esterna degli ultimi tempi risulta proibitivo, contando anche un incidente che il mio pa ha subito con una tizia al volante di una audi il quadro è fatto! le rogne si sono sommate alle rogne, il tempo non è mai abbastanza e adesso oltre a quelle elettriche mi sono capitate pure quelle di carrozzeria.
Nulla di grave per nessuno fortunatamente ma il paraurti posteriore e lo sportello del baule si sono piegati e l'angolo di plastica posteriore dal lato guida si è spezzato in due! :(:(:(:(
Ciedo ancora scusa per questo mio approfittare della tua consulenza ma adesso mi trovo anche a chiederti se, anche come concessionaria, puoi procurarmi l'angolo in plastica del parafango posteriore, farmi sapere quanto può costare e nel caso, se puoi spedirmelo an contrassegno o come preferisci perchè visto il materiale di cui è fatto risulta difficile da riparare e stò cominciando a pensare di riprodurmelo in vetroresina!
Ancora per l'ennesima volta grazie e ancora scusa per il disturbo.
Immagino tu intenda l'angolo in plastica del paraurto posteriore.
Se si può avere, domani posto prezzo e disponibilità. Se no, non ho ben capito cosa intendi... Puoi postare una foto?
Nessun problema per il ritardo...
Ecco quà il danno....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...286_Danno1.JPG
37,8KB
Ancora grazie appena ritorna il bel tempo mi rimetterò a lavorare sull'impianto elettrico.
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] bmpr.pdf
227,57KB
Art 1 15010978 47,49 + iva disp. 3 gg
Art 2 15031422 191,01 + iva disp. 3 gg
Art10 15008257 10,00 + iva disp. 3 gg
Art12 12472163 114,92 + iva disp. 15 gg
Solito sconto 15% utenti forum. Franco mio magazzino Erba.
Saluti
Allora: per quanto riguarda il pezzo di parafango/paraurti in palstica che mi serve è l'articolo 12 e puoi già ordinarmelo, per il resto la staffina metallica è integra il paraurti di lamiera dovremmo riuscire a raddrizzarlo senza troppi problemi e la plastica sopra non si è dannegiata.
Sai dirmi in oltre se il pezzo è già verniciato o da verniciare?
Per quanto riguarda la spedizione e il pagamento fammi sapere quale metodo preferisci, eventualmente se per tè non è un problema e sei daccordo, il 12 marzo sarò al 99% al Mugello e se ci sei anche tù possiamo organizzare tutto là di persona senza dover impazzire con pacchi scartoffie o altro.
In ultimo, nello sconto del 15% sono compreso anche io che non sono ancora tesserato ma solo utente?
grazie
Va bene anche se fai la tessara al Mugello! Ci fidiamo!