ecco!
ora vedi di non insistere fino alla morte come prima e di non accenderla ancora per niente... cazzarola!
Visualizzazione Stampabile
ecco!
ora vedi di non insistere fino alla morte come prima e di non accenderla ancora per niente... cazzarola!
ritirato il motorino sta sera dall' elettrauto, secondo me caro.. in proporzione a quanto costa.. mi ha preso 50 euro..
beh sabato mattina dovrei riuscire a montarlo!!! speriamo che parte :D
no dai... è stato bravo!!!....
alla fine la manodopera costa qui... hehehe
ovvio che sapendo cosa costa nuovo... beh... rompe un po'....
motorino BMW 318 rigenerato con ricambi originali 108 euro....solo di ricambi.....2 bottiglie di vino al veciut ed era più che contento....fidati che 50 euro non è niente, serie spazzole,boccole, un ora di lavoro pulito e rimontato. è stato onesto daiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ritirato il motorino sta sera dall' elettrauto, secondo me caro.. in proporzione a quanto costa.. mi ha preso 50 euro..
beh sabato mattina dovrei riuscire a montarlo!!! speriamo che parte :D
si infatti sta mattina ho parlato con il mio amico meccanico, che mi ha detto che 50 euro non è alto come prezzo.. 1 ora di lavoro ci va tutta.. poi era in pessime condizioni,.. dai cmq più avanti ne prendo uno nuvo e lo monto e questo lo temgo di scorta.. più avanti però :D.. mancano i piccioli [V]
sabato mattina iniziamo a smontare la coppa dell'olio e la distribuzione i punti dove perde, poi perde anche dal cambio e vediamo un po'... spero di risolvere tutte le perdite visto che sono con la macchina in officina!
ciaoo ragazzi!!! la sto preparando per il tornado run!!! Occhio!!!! :D:D:D:D:D