Sulle C3 come mi ha confermeto Fabry il numero c'era, quindi già dalla fine degli anni 60 era in uso riportarlo anche sul telaio.
Z
Visualizzazione Stampabile
Sulle C3 come mi ha confermeto Fabry il numero c'era, quindi già dalla fine degli anni 60 era in uso riportarlo anche sul telaio.
Z
eh...può darsi, ma s'è capito dove si trova di preciso?
che poi vabè direte: macheccefrega? io dico: così giusto per curiosità:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
sulla tua c e solo quello della targhetta sul cristallo nel 99% dei casi
la punzonatura in italia viene fatta sul longherone del telaio lato passeggero vicino alla cerniera del cofano (verso i fendinebbia) oppure vicino all agancio del cofano (verso il cristallo)
sulla mia immatricolata a Treviso hanno punzonato il telaio con numero "trevigiano" anche sull aggancio del cofano lato guida
la mia macchina ha numeri sparpagliati un po ovunque ..........
Tuned, nel mio caso il vin e il numero di telaio punzonato non centrano niente!!!!
Tuned, nel mio caso il vin e il numero di telaio punzonato non centrano niente!!!!
da una parte ho punzonato sul telaio il vin mentre dall altra parte c e il numero trevigiano "TVxxxxxxxx"
[V]
si infatti; come dicevo talvolta prendono il vin ma di solito è un numero d'ufficio anche sulle mie, tranne una, è un numero d'ufficio[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
eh vabè stimao facendo confusione...[:I]
il numero punzonato in italia è una cosa,(italiana) e lo sappiamo, dovremmo saperlo, tutti ok
il vin stà sotto il parabrezza, ed è un'altra cosa,(usa) ok
ma io chiedevo: stò fantomatico numero che riporta il vin USA, fatto in usa e non in italia, stampato o punzonato o quello che è, da qualche parte sul telaio qualcuno l'ha visto? sa dove si trova?
:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sulla tua c e solo quello della targhetta sul cristallo nel 99% dei casi
la punzonatura in italia viene fatta sul longherone del telaio lato passeggero vicino alla cerniera del cofano (verso i fendinebbia) oppure vicino all agancio del cofano (verso il cristallo)
sulla mia immatricolata a Treviso hanno punzonato il telaio con numero "trevigiano" anche sull aggancio del cofano lato guida
la mia macchina ha numeri sparpagliati un po ovunque ..........
sulla C4 non viene punzonato nulla sul telaio che sappia io almeno ........
ohh:D e porcapaletta e questo dico io![^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sulla C4 non viene punzonato nulla sul telaio che sappia io almeno ........