........che sei cresciuto insieme a Driver721?:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx
X il bollo no comment.....;)
Visualizzazione Stampabile
........che sei cresciuto insieme a Driver721?:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx
X il bollo no comment.....;)
X Beppe,
questo periodo sono molto impegnato x la ristrutturazione di casa e x il bimbo, ma a breve, se puoi, mi dovresti aiutare a risolvere 2 problemini.
il primo e una coppia di codici di errore che puntualmente mi salgono
e si tratta di 'misfire' in generale e non specifica il cilindro e l'altro e secondary air pump.... poi ti dirò i codici, ora non li ricordo
il secondo invece riguarda il camme che ho montato, ha sì preso molto agli alti regimi, ma sotto i 55Km/h non riesco a andare... sembrerà una battuta ma immagina di stare in fila in prima, dopo 10 minuti per le strattonate e il moto ondulatorio ti viene da vomitare!!! chissà se si può fare qualcosa a livello di centralina x alleviare il problema.
Poi parleremo con calma ora devo riscappare Ciao a tutti!
[8]
Bravo Ceccolino ....stampo tutto mi e' troppo utile!:)
Grazie per la delucidazione non dubiterò più![:0][:0]
Protos che compagnia d'assicurazioni è??????[8D][8D]
Ciao EMI, è la Milano e se interessa a qualcuno fanno anche polizze ai non residenti
X Beppe, i codici d'errore sono:
'P0300 engine misfire detect'
'P0410 air system'
poi random mi è uscito anche 'P1188 eot sensor ckt'. High voltage ma poi non è più venuto.
Purtroppo credo che se i cavi sono in ordine.... sia l'optispark. i classici misfires delle serie LT sono quasi tutti imputabili all'optispark.
...ma ce l'hai ancora l'air sistem???[:I] pensavo l'avessi tolto da tempo...
ma il fatto che non puoi andare a meno di 55 km/h è dato dal minimo alto??
Quando hai montato l'albero a camme hai dovuto lavorare sulla vite del minimo??
Facce sape' o chiamami 335 6488284
Vedi come è strano il mondo l'agenzia di Salerno della Milano assicurazioni(dove sono anche cliente con due auto) esigeva l'iscrizione ASI!!!!!
PS se avete il diritto dalla vostra parte per quel che riguarda il bollo e l'addetta/o dell'Aci non ve lo vuole fare ridotto... INSISTETE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Oppure fatelo in posta!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maks77
PS se avete il diritto dalla vostra parte per quel che riguarda il bollo e l'addetta/o dell'Aci non ve lo vuole fare ridotto... INSISTETE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!