wow !! un vero OT , molto meglio dei soliti sulla finanza
nessun commento solo un augurio
in culo alla balena :D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
wow !! un vero OT , molto meglio dei soliti sulla finanza
nessun commento solo un augurio
in culo alla balena :D:D:D:D:D:D:D:D
concordo con vettemauri...dicci il colore...della macchina! Ormai sei stato sgamato, fuori le foto :)
hahahah ma infatti l'ho capito subito!!
Se la trans appartiene alla categoria degli umani io penso che ognuno è libero di godersi la propria sessualità come meglio crede senza che nessuno si permetta di criticare le scelte di chicchessia, unici limiti maggiorenne e coscenziente.
Se invece è un'auto non mi piace, troppo pesante e grande, preferisco le corvette.
Se è una macchina....lo banniamo :D:D
Quoto in toto tutti, ognuno è libero di vivere come gli piace, fino a quando non lede la libertà altrui..per cui visto che qui siamo di passaggio( si nasce, si vive, si muore) questo contorno godiamocelo!!....xer ò nn si abbandona Mic così!!!:D:D
Ma no, facciamo una roba controcorrente: se è un bannato... lo macchiniamo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Se è una macchina....lo banniamo :D:D
Tutto qui? Nel leggere il preambolo pensavo dovessi confessare di essere un serialkiller....:D.P ersonalmente non ho mai avuto questa esperienza, ma se ne vedono molti di una bellezza disarmante, da vera confusione. E poi nel sesso massima libertà. Sono ben altri i parametri di giudizio di una persona...:)
Un trans o una trans...:D:Dboh...di pende da come uno la/lo vede...secondo me se e' fatto tutti e due ,non necessariamente in questo ordine :D:D
Da grande estimatore oltre che dipendente della GNOKKA non mi sono mai posto il problema ma un dubbio mi sorge...
Ma si dice : Un Trans o : Una Trans... ???????????????????? ?????????????
Comunque si tratti di Auto o Bipede fanno tutte e due AMMMMMMMMMMMMMMMMMM ....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]