ciao è benvenuto , fà sempre piacere un'altro zr1
Visualizzazione Stampabile
ciao è benvenuto , fà sempre piacere un'altro zr1
Intendo così:
http://www.chevroletnorthowners.com/...3/img_8679.jpg
Impianto sdoppiato significa che le frecce e gli stop hanno funzionamento separato, mentre invece originariamente condividono le stesse lampadine. La mia già lo aveva sdoppiato, quindi non ho dovuto fare nulla. Mi pare si debba far passare un nuovo cablaggio dal sensore che accende gli stop ma sicuro qualcuno che l'ha già fatto personalmente ci potrà illuminare
Wrangler dalla foto vedo che è stata usata la targa classica, non ZA... così però copri le luci di retromarcia!
lo so, ma ormai è così e me la tengo...non mi va di ritargarla!
Da qualche parte trovi anche i miei home ma de
A parte le frecce posteriori da modificare ci sono anche le luci di posizione: posteriormente sono laterali e rosse, anteriormente sono invece arancioni.
Non credo siano a norma, devono essere tutte bianche, o sbaglio?
Le luci che hai sui fianchi dell'auto non sono di posizione, ma bensì di "ingombro". Basta togliere la lampadina e sei aposto.
Per le luci anteriori arancioni non credo facciano storie, una volta se ci pensi alcune auto avevano i fari gialli ( e nn solo i fendinebbia)...cmq di sicuro ti risponderà qualcuno che ha dovuto immatricolarla così ti dirà cose più precise...poi sta tutto a chi trovi....se becchi il fdp ti trova il cavillo x bocciarla...