Vedi...chissa' il valore storico.....e poi ci liberiamo anche di daniele
che non sarebbe male:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Vedi...chissa' il valore storico.....e poi ci liberiamo anche di daniele
che non sarebbe male:D:D:D:D
come al solito io trasudo positivita! A me sinceramente non sembra tanto male...
Il quarter panel sx e il puntale si cambiano, li puoi prendere usati da claudio.
Il triangolo sembrerebbe piegato, lo vedi dal bushing e dalla vicinanza al pistone del servo, mi ricordavo ci fosse piu spazio. Anche quello lo prendi da claudio, cambi tutti i bushing, cross-shaft e giunti e sei a cavallo. Gia che ci sei puoi rifare anche i cuscinetti ruota che sono facili facili quelli davanti, nel caso si fossero danneggiati. La botta credo sara piu dal carrozziere, meccanicamente non la vedo dura...
PS Ma avete notato la spira della sospensione sx? La seconda che si vede dal basso ha un qualcosa di strano, come fosse deformata...o sono io ad essere ubriaco?
http://www.corvetteitalia.it/public/...238_triste.JPG
Però che bel quadretto... Cos'è il garage-bunker di Saddam Hussein dopo un bombardamento yankee?
Chiudo per non piangere...
Mamma mia...... le catacombe......... [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Certo la vetroresina si ripara ma anch'io direi di cambiare i pezzi. corvette central per esempio vende tutto il muso in unico pezzo, cofano escluso:) in più così dici addio ai problemi di allineamento;)
Quel verdone è proprio bello![^]
no'....sono le luci che ingannano :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
http://www.corvetteitalia.it/public/...238_triste.JPG
Però che bel quadretto... Cos'è il garage-bunker di Saddam Hussein dopo un bombardamento yankee?
Chiudo per non piangere...
Ho uno dei camion da quelle parti la settimana prossima , ci metto io il trasporto , vi do 3-4 centinaia di euri , voi le caricate e cosi vi liberate dei pensieri (e dei rutti) [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
mah ci penso di continuo ma secondo me riparare quella vetroresina é un gran lavoro e un rischio per il futuro, purtroppo non si é solo crepata di traverso ma si é proprio sfibrata, é come incollare un bastone in legno che si é strappato per il lungo per quanta epoxi ci metti la fibra non lavora più , per me fanno i pannelli apposta, ti assicuri un risultato nel tempo e sai cosa spendi per una cosa di qualità.
poi per carità si può fare tutto poi , prova e sverniciarla un po ( senza gel che non verrebbe più fuori dalle fibre rotte ) e vediamo, il fatto é che anche la polvere e lo sporco rimarrà sempre tra le fibre rotte, sarà impossibile pulire tutto prima di ripararla
Dalla foto emerge chiaramente che la zona del Piacentino non è molto "sana" per le Vette :):):)
Per un parere personale (questa volta serio), ne parleremo nuovamente di persona, tanto le occasioni non mancano :)
Z
Eccessiva umidità?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Dalla foto emerge chiaramente che la zona del Piacentino non è molto "sana" per le Vette :):):)
Z
[:243][:243][:243]