Visualizzazione Stampabile
-
Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!
ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !
-
io arrivo la mattina
a mezzogiorno 1 tramezzino in bar
la sera a casa presto
vengo e saluto tutti !!!
:D:D:D
-
-
So che c'erano alcune idee, ma non so fino a che punto sono state sviluppate.
Z
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTERACING
Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!
ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !
L'importante è farloooo !!!!!!!:):):):):):)
-
Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D
posso partecipare? :D
-
Citazione:
Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
posso partecipare? :D
Certo figlio mio:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D
Anche noi;););););)