Ciao Mau,
è una bella iniziativa, entro quando è il termine d'iscrizione?
Solo perchè ora è un po' difficile fare programmi a lungo termine, comunque data segnata e poi si vedrà !
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mau,
Solo perchè ora è un po' difficile fare programmi a lungo termine, comunque data segnata e poi si vedrà !
ciao
.. non preoccuparti, se vuoi sapermelo dire anche una settimana prima non c'è problema.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao Mau,
ciao
L'importante è che te lo sei già segnato sul calendario.[8D]
appena segnato
:D
Come dicevo ieri con Mauro , c'è sovrapposizione con il raduno in Riviera di Corvette Mania," Corvette on the Beach 2012 "a Cervia già organizzato da tempo, in accordo anche con Stefaniste .
Onde evitare problemi analoghi, purtroppo a volte capita che l'entusiasmo porti a malintesi, cerchiamo di tenerci in contatto, per concordare le date .
Con Mauro stiamo cercando una soluzione , non possiamo chiedere agli stranieri che hanno prenotato gli hotel di spostare le ferie, ora è tardi.
http://www.corvettemania.it/Meetings...each-2012.html
E' il caso se mai che porti una mia amica ufficiale della G.d.F. ????:D:D:D:D
Mau mi spiace che si sia venuto a creare questo malinteso ma come ti ha spiegato Luca la nostra macchina organizzativa e ' in moto per quel Week-End da parecchio tempo , ne abbiamo parlato al Pranzo di Natale e purtroppo non abbiamo la minima possibilita' di cambiare data...
Ora il problema che si pone e' quello che si e' posto piu' volte , eventi accavallati nello stesso week-end che si sottraggono partecipanti uno all' altro...
Penso che la soluzione ideale sia' spostare uno dei due al week end precedente o sucessivo...
Visto che il tuo e' un raduno a titolo personale e non Ufficiale di nessuno dei 2 Club Corvette inoltre organizzato piu' tardi del nostro mi sermbrerebbe logico e gentile se lo spostassi dando cosi modo a chi vuole di partecipare a questo o a quello o ad entrambi senza dover sottostare ad antipatiche decisioni...
Certo della tua collaborazione ti ringrazio in anticipo...
G.d.F ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
E' il caso se mai che porti una mia amica ufficiale della G.d.F. ????:D:D:D:D
sposta prima ..... sposta dopo ....... il capo ha detto si quindi ........ io e il capo ci siamo !!!
:D:D:D
... benissimo Michele, ora che abbiamo l'ok del capo siamo a cavallo.... o meglio a "horsepower":D:D:D:D :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sposta prima ..... sposta dopo ....... il capo ha detto si quindi ........ io e il capo ci siamo !!!
:D:D:D
sono contento che vieni, cosi intanto inizio o regolarmi per quante macchine e moto saranno presenti.
A proposito, ho visto che hai partecipato a raduni di auto americane, se conosci qualcuno in possesso di un auto americana o harley davidson, chopper o custom invitali a venire, che facciamo numero ;););)
[:0][:0][:0]
non ti garantisco nulla perche ultimamente moltissime americane passano mesi su mesi nei garage invece che su strada !!! :(