Ok fammi sap via pm grazie
Visualizzazione Stampabile
Ok fammi sap via pm grazie
Non dimenticarti che verso fine aprile ci sono anch'io.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Ok aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
Lucavette C5(auto già venduta)
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......:(:(:(:(: (:(:(:(:(
Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..
Hai ragione, ma per l'uso che ne faccio sono troppo imbestialito, non ho solo la corvette come mezzo, e se vai a sommare tutti i bolli + l'assicurazioni..non si puo' lavorare solo x mantenere le macchine porca troia!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......:(:(:(:(: (:(:(:(:(
Se pensi che da me fino al 31/marzo c'e' il divieto di circolazione per i veicoli non muniti di gomme termiche o catene, mi dici come caxxo posso fare? Pago solo per ammirarla o fare le sgasate in box?
Poiche', a titolo di cronaca, la sanzione per chi viene beccato sprovvisto di gomme o catene, la sanzione va da min.180euro con sottrazione di 5punti..e i controlli piu' che frequenti!
io solo radio originali, wondabar motorola sulla C1, delco am/fm sulla C2 e C3 e anche sulla C5 impianto delco/bose originale , che radio !!!!
o forse meglio parlare di radiatori ????
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
[quote]Messaggio inserito da pugnali53
Citazione:
Messaggio inserito da Ortega
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
Ora vi fate pure L'ISOLA DEI RADIATI...dopo quella dei fumosi[:o)][:o)]
Per mè invece qualcosa cambia il cambio elettroattuato dovrebbe, ormai il condizionale è d'obbligo, essere finito per martedì e in settimana omologato a libretto con il codice che a mè serve come disabile, e in una settimana anche il freno della fadiel di meolo sempre per l'ausilio alla guida così quando la radio è già a libretto e in regola per tutti i paesi della ue e poi non mi costa niente visto che il bollo scade ad aprile me la godo su strada almeno altri 3 mesi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..
Aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)