condoglianze per la Vette :(
Visualizzazione Stampabile
condoglianze per la Vette :(
Cosi sti tedeshi del c...o sghignazzeranno ancora di piu' alla faccia nostra,non fossero bastate le risatine della Merkel e Sarkozy...[}:)][}:)]
Caro luca vette che sia di buon auspicio per ritrovare la tua amata Jenny, dal minuto 1.28....
http://www.youtube.com/watch?v=nnEmV...eature=related
...quoto tunedport![:o)]
Beh, una gran bella macchina...magari vedila così....tutto inizia e tutto finisce.....però
puoi sempre aggiungerci...e tutto rinizia con una c3!:D:D
Ma dai su di morale, ti rimane sempre la C3 per la tua passione di corvettista, e poi una C5 te la puoi sempre ricomprare tra 6/7 anni quando compirà 20 anni e diverrà storica (sperando non innalzino l'età), basta aspettare.
Io ho atteso degli anni per comprarmi la C4, la Alpine V6 turbo e la Lotus Esprit, tutte auto che sognavo già all'epoca quando uscirono nuove sul mercato.
Vedrai che tra alcuni anni una C5 di 20 anni varrà 14.000 euro e sarà alla portata di tanti portafogli, io stò già facendoci un pensierino per un futuro cambio della C4.
hee.. cmq è in arrivo Jiulie, c3 dell' 81.. non vedo l'ora!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Cosi sti tedeshi del c...o sghignazzeranno ancora di piu' alla faccia nostra,non fossero bastate le risatine della Merkel e Sarkozy...[}:)][}:)]
Caro luca vette che sia di buon auspicio per ritrovare la tua amata Jenny, dal minuto 1.28....
http://www.youtube.com/watch?v=nnEmV...eature=related
Si purtroppo le cose belle finiscono! Adesso arriverà un altra bella!! ciaoo :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da dave73
Beh, una gran bella macchina...magari vedila così....tutto inizia e tutto finisce.....però
puoi sempre aggiungerci...e tutto rinizia con una c3!:D:D
hai ragione mauri, purtroppo quando sali su una supercar ti si apre un mondo... per quello sono triste! Perchè lo stato mi ha inchiappxxxxxxxx senza preavviso!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Ma dai su di morale, ti rimane sempre la C3 per la tua passione di corvettista, e poi una C5 te la puoi sempre ricomprare tra 6/7 anni quando compirà 20 anni e diverrà storica (sperando non innalzino l'età), basta aspettare.
Io ho atteso degli anni per comprarmi la C4, la Alpine V6 turbo e la Lotus Esprit, tutte auto che sognavo già all'epoca quando uscirono nuove sul mercato.
Vedrai che tra alcuni anni una C5 di 20 anni varrà 14.000 euro e sarà alla portata di tanti portafogli, io stò già facendoci un pensierino per un futuro cambio della C4.
Cmq sono contento del mio nuovo acqusto! la c3!!!
D' ora in poi sicuramente solo più usa car d'epoca..!!
:D:D:D
e importantissimo non perdere il corvettista !!!
gRAZIEEE :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e importantissimo non perdere il corvettista !!!