beh con le vecchie polizze , pago 45 e 50 euro, sempre TORO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ma nessuno ha la S A R A ??? ovvio che non sono azionista sara e non mi viene niente in tasca, io ho la sara gią da 4 anni prima con il wrangler e ora con la vette e con la vette pago meno di 100 euro, e iscrizione al mio club per 30 euro annui, ho gią chiamato per la conferma della poliza che continua a esistere se non erro ruote classiche, ma l'auto deve superare i 30 anni a meno che non sia gia un cliente SARA.
Groupama assicura anche le 20 enali neo iscritte? controllate perchč molte assicurazioni conservano i vecchi clienti ma con i nuovi clienti con auto pił giovani dei 30 anni non stipulano polize, per fortuna non ho preso il BMW senną quest'anno me lo tiravo sui denti
Mi sembra veramente strano quello che scrivi sulla SARA. Io sono stato assicurato con loro negli ultimi 6 anni e all'inizio erano 133, poi 2 anni fa sono passati a 155 e lo scorso anno a 177. Mi scadeva 2 mesi fa e non l'ho pił rinnovata.
Z
ci piace!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
la TORO in via roma a verona , 120 euro per polizze ex novo su storiche !
sai per caso se inglobano anche moto d'interesse storico in un'unica polizza come l'helvetia?
grazie Ste!
p.s. comunque lunedi inizio anch'io a fare un bel giro di telefonate....
si si puņ fare cumulativa anche con le moto, lo chiesi in vista di targare la bonnie
Ma devi essere iscritto a qualche club o devi fare qualche tessera con loro?Citazione:
la TORO in via roma a verona , 120 euro per polizze ex novo su storiche !
Strano perchč per la TORO ho chiamate diverse agenzie (non quella di verona) e facendogli presente che l'auto aveva 31 anni, mi continuavano a dire che per il momento non assicurano pił auto storiche!
[:0] ma hai 1 auto con pił di 30 anni e paghi 50 euro, con copertura RC + TRAINO? [:0]Citazione:
allora dei essere socio ASI con tessera valida e l'auto deve essere ASI, se ha 40 e oltre anni allora l' auto non serve registrata ASI.
il titolare della polizza deve essere il titolare della vettura e della tessera ASI .
la polizza é per due guidatori ( uno commutabile ) , solo RCA 3 milioni di massimale .
DEVO DIRE CHE SE ULTIMAMENTE LA POLIZZE SONO AUMENTATE O NON VENGONO FATTE A CLIENTI NUOVI ,
L' AGENTE MI HA DETTO
CHE E' PER COLPA DI MOLTA GENTAGLIA CHE USA L' AUTO DI 20 ANNI PER ANDARCI A LAVORARE TUTTI I GG E RISPARMIARE
NOI ITALIANI CI METTIAMO LA CORDA AL COLLO DA SOLI, DOVE C' E' UN MODO PER FREGARE CI INFILIAMO SUBITO !!!!!!!!!!
SE UN GIORNO METTERANNO IL BOLLO ALLE STORICHE SARA' PER COLPA DEI SOLITI STRONZI MORTI DI FAME TACCAGNI BARBONI PUZZOLENTI A CALCI NEL CULO A LAVORARE A PIEDI
La Toro ha sospeso le polizze per auto storiche, e la AXA da me contattata in quanto ho altri contratti con essa ha alzato l'etą da 20 a 30 anni, a parte le sole americane la cui polizza viene fatta da un loro agente di Cavriago (RE) di mia conoscenza, per chi ha solo americane va bene, ma chi ha diverse auto rimane scoperto con quelle non ancora trentennali.
La Groupama č a mio parere una delle pił convenienti e una delle poche che assicurano ancora con i 20 anni.
Per uqanto riguarda i prezzi delle polizze anche con la stessa compagnia variano da citta a cittą, e anche a seconda dell'onestą dell'agenzia assicurativa, questo vale per tutte le compagnie, mi sono gią documentato a lungo in materia con telefonate a tutte le compagnie.
Mi dispiace dirtelo, la Sara ha raddoppiato i premi (ma perchč cavolo li chiamano premi!).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ma nessuno ha la S A R A ??? ovvio che non sono azionista sara e non mi viene niente in tasca, io ho la sara gią da 4 anni prima con il wrangler e ora con la vette e con la vette pago meno di 100 euro, e iscrizione al mio club per 30 euro annui, ho gią chiamato per la conferma della poliza che continua a esistere se non erro ruote classiche, ma l'auto deve superare i 30 anni a meno che non sia gia un cliente SARA.
Groupama assicura anche le 20 enali neo iscritte? controllate perchč molte assicurazioni conservano i vecchi clienti ma con i nuovi clienti con auto pił giovani dei 30 anni non stipulano polize, per fortuna non ho preso il BMW senną quest'anno me lo tiravo sui denti
A novembre, al ritiro della polizza prima auto (41 anni), da 155,50 a ben 300 euro!!!!!
E dalla seconda, da 75,50 sono passati a 150 euro!
ciao V8 come dice Mauri 58 č da vedere da regione a regione, io sono in friuli e rispetto alla sicilia c'č un abisso, io spostando le assicurazioni dalla campania al friuli 20 anni fa risparmia una fraccata di soldi, comunque per il YJ nel 2008 pagavo 108 euro con la sara dopo 1 anno salirono a 118(era autocarro '88) a metą 2011 la stessa poliza l'ho passata sulla vette '75 e mi han rimborsato un tot, sinceramente non mi sono informato sul costo per il 2012 lo faccio lunedi, mi han sono detto che l'etą minima č passata a 30 anni, vi faccio sapere naturalmente parlo degli agenti di Gorizia