...mi avevano accennato qualche cosa ieri...ma non gli avevo dato peso...pensavo un'incidentino banale....ma porcapupazzola...mi dispiace
Visualizzazione Stampabile
...mi avevano accennato qualche cosa ieri...ma non gli avevo dato peso...pensavo un'incidentino banale....ma porcapupazzola...mi dispiace
Certo che andare fuori strada per i controlli di stabilità che non funzionano è il colmo.....me lo aveva anticipato già ad adria parecchio tempo fà che gli era andata bene già una prima volta in autostrada a controlli inseriti con una paurosa sbandata a sinistra ma l'aveva recuperata prima dell'impatto con il guard rail, e anche in pista non andava bene......mi dispiace per l'auto.... ma quel che conta è che non si sia fatto molto male.
Giampy, un grande abbraccio! Anche se sei vecchio, ti voglio bene :D
Giampy ....... non ho parole
sono dispiaciuto
Mi dispiace molto, e come dice Stroker andrei subito a parlare con GM!!!!!:(:(:([:142][:142]
Giampy, ti ho già espresso tutto il mio dispiacere per telefono[:150], sei un grande..., tieni duro perchè come te ce ne sono pochi...[^]un abbraccio fortissimo e a presto...
Mi spiace molto...:(:(
Forza e coraggio, Giampy!!;)
Oh mamma che botta, mi spiace. Visto che il gladiatore sta bene, non resta che dispiacersi per la bigavette... [V]
Però io lo sostengo da anni che i controlli elettronici devono essere disattivati. Almeno se sbagliamo, sbagliamo noi, e non un fottutissimo chip!
Ma poi siamo sicuri che sia stato un problema elettronico e non del differenziale?
Nuuu.... che sfiga, meno male ha la pellaccia dura! :):)
Il problema è che se ti va in manutenzione controllo stabilità probabilmente non puoi disattivarlo del tutto....da far causa alla casa madre.