amen !!!! HAUAHUAHUAHUAHUAH
Visualizzazione Stampabile
amen !!!! HAUAHUAHUAHUAHUAH
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Questa me la segno.. troppo bella!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
.....Dio si icazzò come un 454 col NOS ....
Mi ricordo.... io entravo sul forum e non trovavo nessuno...
fin da fine 2001.. ogni tanto Stingraybaby (come si chiamava prima Chiara..) e Alain...
Che tempi...
Non avrei scommesso una lira (c'era la lira..) su questa cosa ed invece eccomi tra i soci fondatori!
Grazie Alain per la tua Pazzia!
Purtroppo è una reazione a catena... se sul forum non scrive nessuno...a nessuno viene voglia di scrivere... Qui come reazioni a catena siamo vicini al big-bang!!!!!!!!!
Maks ma che cazzo di avatar ti sei messo?
......e quando le tenebre trionfarono, dopo la caduta della tribù delle "vette", dalle fogne di quella che era stata la città del sole, i temugin (razza dotata di ricco vello) al comando dell'orripilante attila, ebbero la meglio.
E la violenza, l'abigeato e lo scopone scientifico divennero legge.
L'orrore toccò l'apice con l'avvento del comunismo e del suo sanguinario dittatore Raystaling.
Ma all'orizzonte una cometa indicava il luogo (canton ticino) dove in un garage era nato colui a cui le persone ancora di virtù avrebbero posto le loro aspirazioni di resurrezione........ ..
.................... ... il FIGLIO DI ZAO!!!!!!!!!![:p][:p]
Cos'è che ha preso il Sapiens,è più fuori del solito:D:D:D:D:D:D
tutto inizio' nel gennaio 2004 innamoratomi nel vedere un bellissimo video di un rapper americano che correva in un a pianura nel deserto con sta bellissima macchina cabrio nera, e fu amore a prima vista.
Poi scopii questa bella scuderia e il 12/11/2004 iscrivendomi chiesi che volevo comprare una corvette primi anni 70.
Ed ora ho coronato il mio sogno: vette del 72 yellow sunflower, Bellissima
Grandi , mi piace un sacco questa storia ...........;)
La storia la fanno le persone!!!;)
E la cantano i Sapienti!
:D:D:D:D