Visualizzazione Stampabile
-
Ma la normativa vale anche per le auto con oltre 20 anni?Iscritte Asi?
Si sa che alcune normative, tipo i fari accesi di giorno, non colpiscono le auto storiche...Ho scritto all'asi ma nn ho avuto risposta...
Come al solito non si capisce un caxxo...
-
GRANDE FLAVIO;););););););) ;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Ve la butto là...trovato la pubblicità su vari siti... almeno glielo "poniamo" elegantemente in cu.. e magari sono pure funzionali, con poca spesa (le catene esterne o a ragno costano sui 200-250 euro...)
http://newputego.it/
:D
Adattabile a tutti i tipi di pneumatici dalla misura 135/80 alla 265/35. compatibile con la maggior parte dei cerchi in lega o ferro....quindi KO per le nostre Corvettone.
Qui ci sono tutti i dettagli:
http://www.put-and-go.com/component/...ew-putago.html
-
sulla mia di sicuro non vanno bene perche monto i 275/40/17
sulla mia di sicuro non li monto perche rovinerebbero il cerchione o meglio la verniciatura , non tanto per il materiale di cui sono fatti ma per via del brecciolo stradale che si infila tra il "cinturino" e il cerchione
-
Io ho guardato sui siti di gomme online...le 315/35zr17 invernali non le fanno!!!!!!
Cosa faccio, non la uso piu'???:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Io ho guardato sui siti di gomme online...le 315/35zr17 invernali non le fanno!!!!!!
Infatti.. vista l'ottusità del legislatore per scaricare le responsabilità e i costi di "organizzazione" delle società che gestiscono le autostrade, visto che nessuno viaggia in corvette quando è prevista neve (apparte l'avv. Rigo che si è organizzato... ;)) secondo me conviene comunque provare ad avere dietro kit come quello postato sopra, "glissando" le specifiche tecniche... :D:D:D
-
gia visto anni fa...non c'è omologazione. Questo ti piò essere davvero utile se ti impantani in fango o neve...stop
-
...se devo andare in montagna sicuramente non prendo la corvette...se devo viaggiare in autostrada e far vedere che sono attrezzato èper la neve la soluzione di flavio è fantastica!!!
-
Citazione:
Anche per Z06/ZR1 che montano gomme 325 non esistono...quindi non abbiate paura...VINCERETE QUALSIASI RICORSO, l'unico problema e' eventuale inculatura iniziale e solita perdita di tempo burocratica per preparare ricorso [B)]
Ma purtroppo viviamo nel mondo dei balocchi :D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
Citazione:
..VINCERETE QUALSIASI RICORSO...
Non ne sarei cosi sicuro...ti fottono sempre. Gia provato per esperienza personale. Mi son sentito pure dire che è a discrezione del giudice di pace. Senza contare che ora per fare ricorso devi pure pagare