Ciao benvenuto!!
Oltre agli aspetti tecnici controlla molto bene tutti documenti del mezzo! Un riassuntino lo trovi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/...aacquisto#1705
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao benvenuto!!
Oltre agli aspetti tecnici controlla molto bene tutti documenti del mezzo! Un riassuntino lo trovi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/...aacquisto#1705
;)
grazie a tutti per il benvenuto..ehh, credo che per ora la mia passione per la vette rimarrà passione senza poter essere concretizzata.
Ho visto la cabrio..il cruscotto fa contatto, le gomme prsticamente andate..da riverniciare tutta..mah. Il mio meccanico stesso mi ha fatto una faccia quando l'ha controllata..(sono un tantinino deluso)
in compenso ho trovato una vette dell'89 cambio manuale..sembra in ordine (nn cabrio)..vedrò
ho visto l'annuncio della vette bianca..bellissma ..ma, a costo di passare per pezzente, alla fine mi costerebbe troppo. ho già il GMC, la moto ed un 'altra auto, la vette era proprio lo sfizio ed il "gioco"..quindi attendo l'occasione.
....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........non è certo un'occasione........ il culo sarà storto...........ma funziona fino all'ultima lucina[:97][:24][:29][:138]
vediamo dai!...per ora cerco tranquillo, magari poi vendo una macchina e mi si libera spazio e soldi per puntare a qualcosa di meno "occasione"
mh..andando e vagando per internet e rimuginandoci su..che mi direste se andassi a cruccoland a prendermi una Vette?..Che problemi avrei per l'immatricolazione?
magari di almeno vent'anni così è già storica...mhh(rimugi na)
Cosaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........[:97][:24][:29][:138]
Vuoi vendere la Vette????????????:(: (:(
Ma sei impazzito????????[:0][:0][:0]
Cosaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....peccato che attendi l'occasione altrimenti ti avrei proposto la mia........[:97][:24][:29][:138]
Vuoi vendere la Vette????????????:(: (:(
Ma sei impazzito????????[:0][:0][:0]
Anche io vendo la mia, se ti interessa.... beh, non e' un occasione, anzi, voglio un sacco di soldi...pero' e' bella :D
Anche io vendo la mia, se ti interessa.... beh, non e' un occasione, anzi, voglio un sacco di soldi...pero' e' bella :D
bassa ma bella! ;):D
mmh..io valuto un po..ho sguinzagliato un po di amici anche, vediamo cosa trovo, ormai è un chiodo fisso