Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho visto che ammortizzatori non se ne trovano qui. Ho provato anche a guardare su ebay.de ma nulla da fare (almeno io non sono stato capace).
Non è che qualche anima santa può/vuole consigliarmi su che ammortizzatori comprare, magari dandomi una mail?
Grazie
-
vai con i vecchi da un meccanico e comprati i primi che si assomigliano, credo che i monroe abbiano la stessa misura dei C2-C3 .
io stavo per comprarli quando poi hoi messo 4 set di delco a gas nel baule della C5 insieme a qualche decina di tanica di mobil 1 .
però ora che ci penso quelli della 71 me li ha venduti cowmiles , prova a chiamarlo . la sua mail non l' ho più purtroppo .
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ragazzi, ho visto che ammortizzatori non se ne trovano qui. Ho provato anche a guardare su ebay.de ma nulla da fare (almeno io non sono stato capace).
Non è che qualche anima santa può/vuole consigliarmi su che ammortizzatori comprare, magari dandomi una mail?
Grazie
Su Ebay europa, solo anteriori:
a Chieti, TRW
http://www.ebay.it/itm/2-front-shock...item3cb503968e
in Inghilterra, Gabriel
http://www.ebay.it/itm/CHEVROLET-COR...item519b746116
Comunque, se non vuoi Bilstein o similari, ha perfettamente ragione Fabri, con i vecchi basta andare in un ricambista e trovi degli adattabili. Ricordati di verificare la lunghezza dell' ammortizzatore chiuso e aperto.
-
Prova a vedere su Ebay Annunci, forse trovi qualcosa quì da noi e come dice Fabri, magari Claudio a casa ha qualcosa.
-
C'è anche ti rigenera i tuoi originali, personalizzando anche la durezza degli stessi, a Vicenza c'è un artigiano che li fà da una vita e anche per auto da competizione
-
A me l'anno scorso avevano montato dei Koni nuovi e vanno benone......almeno per i miei 200 cavallini...Anzi, al momento è una delle poche cose che vanno bene : infatti è dal dottore ( la vetty ) fino ai primi di dicembre : punterie-albero a cammes- differenziale-pignoni-crocere ( costano come una crocera vera????)e dio sa cos'altro. Fra 30 anni dovrei venderla a 280.000 euro per recuperare la metà di quello che mi sarà costata!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Ma ci sarebbero anche i KYB... Sul mio fuoristrada lavorano bene.
Appena mi deciderò a cambiarli sulla vette, penso opterò per quelli.
Anche perchè si trovano facilmente in Italia.
Peccato non sapere il codice del modello adatto alla mia '80.
Non voglio andare in giro col campione e lasciare la vette azzoppata :D
Qualcuno li ha mai testati?
-
ragazzi grazie a tutti per la disponibilità[:X][:X][:X][:X]
Allora, nel frattempo ho sostituito le crocere constatando che non ho ucciso l'ennesimo differenziale!!!!
Quando ho smontato il mio vecchio KYB, l'ho portato da un ricambista generico molto fornito che lo ha tenuto per una giornata dicendomi che non ha trovato compatibilità ... Allora ho mandato una mail alla Bisten in germania per chiedere se potevano fornirmi loro o darmi un nome di un ricambista con il relativo codice (ho mandato anche il link di Eckler del loro ammortizzatore), ma non mi hanno risposto (gli venisse un cagotto). A questo punto mi pare che dovrò armarmi di pazienza e prenderli in USA aspettandoli con calma visto che in aereo non si possono trasportare.
Sono molto attapirato[:p]
ragazzi siete fantastici per l'aiuto comunque!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da V8 Interceptor
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Grazie
Su Ebay europa, solo anteriori:
a Chieti, TRW
http://www.ebay.it/itm/2-front-shock...item3cb503968e
in Inghilterra, Gabriel
http://www.ebay.it/itm/CHEVROLET-COR...item519b746116
Comunque, se non vuoi Bilstein o similari, ha perfettamente ragione Fabri, con i vecchi basta andare in un ricambista e trovi degli adattabili. Ricordati di verificare la lunghezza dell' ammortizzatore chiuso e aperto.
Ciao,
sai che queste marche non le conosco?
Ho provato a chiedere se si potevano rigenerare i miei (che alla fine non hanno nemmeno 2 anni), ma mi è stato risposto che non tutti si possono rigenerare e i miei fanno parte di quelli che non possono .... che culo![:o)]
-