Visualizzazione Stampabile
-
Noi per risponderti dovremmo andare a leggerci tutte le informazioni su www.corvetteactioncenter.com !
Potresti anche farlo tu, no?
...ti passo il link:
http://www.corvetteactioncenter.com/...972/index.html
non so se c'è tutto quello che cerchi... comunque c'è molto!
E' tuo diritto chiedere aiuto... ma sarebbe anche carino spiegarci perchè dobbiamo farci in quattro, no?:D
-
secondo me Roberto vuole autocertificare la sua Vette per l'omologazione...... ..:D:D:D:D:D:D, si prepara una autoschedatecnicaASI , poi si prepara una autodichiarazione di conformità , poi si prepara una autoomologazione italiana , ed il gioco è fatto , tempo una settimana ed ha le targhe.......HIHIHIH IHIHIHIHIHIHI:D:D:D; )
-
...mhmmm mi sembrerebbe un grande.....
AUTOGOL!:D
-
Ma no Stroker , è un pò l'illusione dalla quale passano tutti quelli che devono omologare la Vette , ci sono passato anch'io , prepari tutto , l'impossibile , pensando di riuscire ad evitare ostacoli burrocratici e poi alla fine i tempi di attesa sono gli stessi , che si faccia poco o tanto......l'unica cosa utile è la fortuna......:D;)
-
per la seconda volta pubblico sto documento.... repetita juvant!
okkio che dato che è una 75 è più lunga, in pollici la tua dovrebbe essere 182,5
non ho idea di come sia una scheda ASI, questa è tedesca
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tecnici_lo.jpg
130,3KB
in bocca al lupo!
-
ahhhh, scusa la mia lunghezza è un po' fuori misura! circa 30 cm... e anche la larghezza e le gomme :D:D:D:D:D
-
e poi ancora.. mi sovviene dai meandri della memoria.... MA LA K NEL VIN NON INDICAVA LT1?????? potrei sbagliarmi...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
e poi ancora.. mi sovviene dai meandri della memoria.... MA LA K NEL VIN NON INDICAVA LT1?????? potrei sbagliarmi...
No "Att-lo" ... pronuncia alla Abatantuono...
K vuol dire motore base.
Luca, dove ha i trovato che è un 305??
i 72 li hanno fatti solo 350 e 454.
-
allora LT1 cosa era?
si forse anche la mia era una K anzi 1z37k2s524954..
eggià.. credo sia 350 200 hp
-
Stando hai dati che ho trovato.........
(H o K) LG4 305 180hp