Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa per lo sfogo di prima però è proprio vero che il fondo come adesso in italia nn si era mai toccato e che purtroppo la situazione è davvero penosa a prescindere dal bollo che alla fine sarebbe solo l'ultimo dei problemi..
alain ma anche se facciamo targhe straniere e ci fermano secondo me sarebbe difficile che riescano a fare così facilmente capo al fatto che appartengono tutte ad un club o una società di noleggio... cioè nn è che z06 o c6 ce ne siano a migliaia in italia e sicuramente ad una iniziativa del genere nn saranno tutti ad aderire.. inoltre una volta fermano a me qui in sicilia un'altra a gennaro a milano o provincia un'altra a napoli magari ad alain che ne approfitterà per prendersi una bella zr1 nuova di pacca ;)[:o)];)[:o)];).. ihihhih insomma siamo tutti sparsi per l'italia e a meno che nn ci fermino le stesse pattuglie con tutte le società di noleggio che esistono mi pare difficile che qualcuno se ne accorga facilmente...
tralaltro mi diceva ultimamente un nostro amico di cui per ora nn posso fare il nome e che tralaltro è passato a porsche da poco che anche nel forum porsche si stanno organizzando con iniziative simili quindi... valutiamo la fattibilità e la veridicità della cosa nei limiti della legge eppoi eventualmente valutiamo il dafarsi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Chiedo scusa per lo sfogo di prima però è proprio vero che il fondo come adesso in italia nn si era mai toccato e che purtroppo la situazione è davvero penosa a prescindere dal bollo che alla fine sarebbe solo l'ultimo dei problemi..
alain ma anche se facciamo targhe straniere e ci fermano secondo me sarebbe difficile che riescano a fare così facilmente capo al fatto che appartengono tutte ad un club o una società di noleggio... cioè nn è che z06 o c6 ce ne siano a migliaia in italia e sicuramente ad una iniziativa del genere nn saranno tutti ad aderire.. inoltre una volta fermano a me qui in sicilia un'altra a gennaro a milano o provincia un'altra a napoli magari ad alain che ne approfitterà per prendersi una bella zr1 nuova di pacca ;)[:o)];)[:o)];).. ihihhih insomma siamo tutti sparsi per l'italia e a meno che nn ci fermino le stesse pattuglie con tutte le società di noleggio che esistono mi pare difficile che qualcuno se ne accorga facilmente...
tralaltro mi diceva ultimamente un nostro amico di cui per ora nn posso fare il nome e che tralaltro è passato a porsche da poco che anche nel forum porsche si stanno organizzando con iniziative simili quindi... valutiamo la fattibilità e la veridicità della cosa nei limiti della legge eppoi eventualmente valutiamo il dafarsi
....E fu così che ci beccarono in sfilata al Corvette Day.....e diventò l'Alcatraz Day!!![:o)][:o)][:o)]
-
ihihih bella questa... certo li sarebbe una strage [xx(][xx(][xx(][V][V][V][xx(][xx(][xx(]
-
vabbè.... ormai ne abbiamo parlatro troppo :D:D
-
alain vediamo di cercare di concretizzare e di capire se la cosa è attuabile.. Io sono del perere che sarebbe il caso di capire davvero la fattibilità e sopratutto se e fino a che punto possa essere una cosa rischiosa... nel senso che se come dici tu nn commettiamo reato be allora chi se ne frega facciamolo pure
-
Quoto Raffo...analizziamo bene la questione...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Quoto Raffo...analizziamo bene la questione...
Io ci sono...
-
Ragazzi io invece taglio la "testa al toro" ho chiuso da poco la mia società di costruzione che ultimamente pagavo solo tasse...mi trasferisco in francia da un mio carissimo amico che è li da 10 anni, mi dispiace dirlo ma sono stufo di pagare ancora tasse del cavolo..."ogni giorno 1 nuova" quindi farò residenza e domicilio lì, porterò con me tutte le mie cose compresa la mia amata c6, tant'è che lì oltre a pagare RCA la metà, il bollo è esente.
-
Per la residenza in albania mi ero interessato bollo e assicurazione circa 300 euro annui per la zetona, il problema è che ogni 6 mesi l'auto deve rientrare magari un giorno ma non può stare all'estero oltre 6 mesi di seguito magari a un pugliese può andar bene a un veneto no.
-
Lunedì ritelefonerò in regione veneto per sapere si si son degnati di guardare la normativa del gpl esente o no altrimenti mi muovo per la germania e in pm diro le mosse da fare, comunque queste sono strade assolutamente legali.
Riguardo al governo di mafiosi una cosa è chiara la spesa pubblica è fuori controllo da diversi anni una SECONDA TERZA E QUARTA MANOVRA sono solo questione di tempo, intanto mi stò comperando un fucile da cecchino.....casomai passasse qualche politico nel raggio di 700 metri di tiro utile potrei cominciare ad allenarmi.