Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da motorettaspinta
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da felicola
Ciao Motoretta,
grazie! Vedo che sei di Frascati... magari potremmo incontrarci... mi farebbe piacere vedere un'altra vettina!
Di che anno è la tua?
Ciao
Alessandro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Molto bella .La targa sul parabrezza non penso proprio che sia possibile tenerla.
Con molto piacere ;)La mia è una Z 52 del 1988 acquistata vicino Udine nel gennaio scorso. Ci sono delle foto nella mia presentazione se non ricordo male . Vicino a noi c'è anche "laclac" è di Anguillara Sabazia
Video http://www.youtube.com/watch?v=TRGx4xIdWOM
-
Complimenti! Molto bella anche la tua!!! E soprattutto complimenti per il minimo... la mia, evidentemente, ha ancora qualche problemino...
Comunque, durante i weekends sono sempre a Roma... quando vuoi!
A presto!
Alessandro
P.S.
Classe 1988 anche per la mia!
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Motoretta,
grazie! Vedo che sei di Frascati... magari potremmo incontrarci... mi farebbe piacere vedere un'altra vettina!
Di che anno è la tua?
Ciao
Alessandro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Molto bella .La targa sul parabrezza non penso proprio che sia possibile tenerla.
Con molto piacere ;)La mia è una Z 52 del 1988 acquistata vicino Udine nel gennaio scorso. Ci sono delle foto nella mia presentazione se non ricordo male . Vicino a noi c'è anche "laclac" è di Anguillara Sabazia
Video
http://www.youtube.com/watch?v=TRGx4xIdWOM
-
per la targa se trovi quello con la giornata storta sappi che c e anche il sequestro del mezzo !
se nel fine settimana sei a Roma ........ OTTIMO DIREI !!!
quale occasione migliore per prendere in mano la Vette e fare una "tirata" fino a Vicenza per la grigliata ???
:D[:p]:D
-
Un giorno vengo pure io..sono in partenza per Praga ![:p]
-
vai a visitare chiese musei monumenti ...... [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non solo...:D Per quanto ci riguarda qui i Praghesi sono anche amanti delle vetture americane d'epoca e secondo me non è un caso che le macchine della polizia - skoda octavia o superb - hanno i lampeggianti e le sirene di tipo americano ;) Ps: Praga è una città CARA, ho intenzione di viverci, nulla a che vedere con 20 anni fa...molti turisti italiani ancora non lo sanno
-
Ciao Motoretta,
ben tornato!
Da giovedì e fino a lunedì p.v., sono a Roma! Ci si riesce a far incontrare le "bimbe"???
Attendo tue!
Grazie
Alessandro
Citazione:
Citazione:
Citazione:
non solo...:D Per quanto ci riguarda qui i Praghesi sono anche amanti delle vetture americane d'epoca e secondo me non è un caso che le macchine della polizia - skoda octavia o superb - hanno i lampeggianti e le sirene di tipo americano ;) Ps: Praga è una città CARA, ho intenzione di viverci, nulla a che vedere con 20 anni fa...molti turisti italiani ancora non lo sanno
-
Citazione:
Citazione:
Ciao Motoretta,
ben tornato!
Da giovedì e fino a lunedì p.v., sono a Roma! Ci si riesce a far incontrare le "bimbe"???
Attendo tue!
Grazie
Alessandro
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ti mando un messaggio privato , lo leggi nella pagina principale in fondo. Nella foto : la mia e quella di Laclac domenica passata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Foto0733a.JPG
113,39KB
-
che carine che sono !!!
hanno stabilito un buon rapporto ???
hanno socializzato ???
mi raccomando ..... fatele incontrare spesso !!!
:D:D:D
-
Citazione:
che carine che sono !!!
hanno stabilito un buon rapporto ???
hanno socializzato ???
mi raccomando ..... fatele incontrare spesso !!!
:D:D:D
Mic con un pò di fortuna saliamo a 3 in zona Roma ;)