chissà magari un po' di Morellino :-) una salsiccia, scaldo tutto e il grasso fa svitare :D:D:D
dicono anche acqua ossigenata...
non so se c'è spazio per una leva di un metro dietro il trailing arm... proverò
grazie!
Visualizzazione Stampabile
chissà magari un po' di Morellino :-) una salsiccia, scaldo tutto e il grasso fa svitare :D:D:D
dicono anche acqua ossigenata...
non so se c'è spazio per una leva di un metro dietro il trailing arm... proverò
grazie!
Mai pensato alla "mazza"?.... Oppure una bella picconata nel punto giusto?.... Sai, si dice che il martello è il re di ferri....
temu, vieni tu! gl dai una bella testata! mahauahuahaa:):D
Per un bullone?
Non c'è bisogno di usare la testa superiore!..
:D:D:D:D
Dai Attila, accendi il bbq che arriviamo io Mr-hd, e ti svitiamo tutto........
haha, un po' di vinello e due ruttazzi e si svita tutto :D:D:D
ah, PS: mi sa che il fragolino di HD si può usare solo come antiruggine :D:D:D
.....ma prova a montare una bussola da 1" sulla TESTA DELL'INTRUDER di Tubelli, collegato alla 380 volts, con un pò di luan.....e i dadi diventano morbidi come burro.......fidati!![:37][:61][:27][:76][:87]
a parte gli scherzi, se non hai un buon compressore che viaggia a 13 atm. non ci fai nulla solo con una pistola più grande o più potente, perchè ci vuole anche il tubo dell'aria grande e la pressione di minimo 13 atm. e non di 8 atm.
......prova a chiedere al sapiente ......che di pistole se ne intende.......ih.... ...ih.........ih.hih ihi[:181][:179][:181][:175][:174][:181][:168]
azz, lo supponevo... mhh e dove cazz le trovo 13 atm? il mio compressore non è una di quelle barakke del brico ma a 13 non ci arriva!
....DAI DA MANGIARE UNA BELLA LASAGNA AL TUBELLI........POI GLI INFILI UN TUBO DA UN POLLICE NEL SEDERE.......VEDRAI CHE LA PRESSIONE SUPERA LE 20 ATM..........CON PICCHI DI 25-26 ATM.
[:262][:262][:262][:262]