Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
gran bel documentario, peccato per la lepre ;)
si :-) doveva essere proprio buona in umido :-) hi hi hi
mi rode sborsare 300 euro adesso ma penso positivo, se era un cane avrei sfasciato l'auto, invece ho riportato qualche crepa e nessuna lesione a fari e mascherine e ho potuto continuare le ferie :-)
-
Bravi bel reportage, una Vettina vista in luoghi diversi dal solito.
Non si vorrebbe vedere che riusciamo a rovinare certi Paradisi con la nostra amata plastica, ma purtroppo la stupidità umana varca i confini più remoti.
Ero da quelle parti (per lavoro) quando iniziarono i combattimenti. Ricordo che in Italia non si credeva potesse degenerare a tal punto la situazione. Per certo era consigliabile correre negli "skloniste" (rifugio) quando suonava la sirena...
Per fortuna è ritornata la calma, a pensare quale sacrificio umano e ambientale è costato tale conflitto, vengonoi brividi.
Due cose: all'inizio, scrivendo "una 75" pensavo fossi andato con una Alfa75. Per fortuna non è stato così. [:246]
Dopo averti visto in foto, si capisce facilmente la scelta del tuo nick-name..
Un saluto a te e alla tua navigatrice.
-
beh ce l'hanno comunque nel sangue......basta che aulche poolitico generale o tiranno carichi un po' gli animi e inizia di nuovo il tram tram, non cambieranno mai anche se oggi le famiglie sono tutte miste ci sono sempre pregiudizi, durante la guerra han fatto tante porcate, il problema è che non ci andarono di mezzo solo i militari, anzi soprattutto donne e bambini......
beh però sono posti bellissimi io ho fatto tante foto dei postumi della guerra per non dimenticare ma c'è buona cucina, tanto verde e aria fresca (per chi non ha il clima) belle ragazze e divertimento, e poi la benzina e gli alberghi costano poco ah ah ah ah
grazie JJlio
-
Ecco perche' non ti vedevo in giro in questi giorni!!
Ma alla fine quanti km vi siete sparati??
-
ciao Last quella mattina che ci siam visti stavamo partendo :-) non so di preciso perchè abbiam fatto tanti giri e non ho contato i km ma più di mille di sicuro :-) la prossima volta organizzerò io il tour e faremo di sicuro meno km e più relax :-)
-
complimenti bel giro
se riesco a sistemare un po di rogne sulla macchina ....... verrei volentieri a farti compagnia la prossima volta che vai dal dentista !!!
:D
-
:-) allora ti aspetto che anche io devo sistemare un po' di cosine.....magari ci si torna solo noi ametti dalla dentista hi hi hi.....quante otturazioni devi fare???:D:D:D:D:D
-
una di sicuro ........ forse due ........ non piu di tre ....... massimo 4 ......... certamente non piu di 5 !!! [8D][8D][8D]
poi ho paura a farle tutte in una volta ...... quindi meglio una alla volta ........ [:I][:I][:I]
:D:D:D
-
La BOSNIA è bellissima.
E' pressochè annualmente meta di brevi viaggi dei SENTIERI LUMINOSI, in particolare proprio la zona nord occidentale, che è quella più vicina a noi.
Stiamo in questi giorni organizzando una gita dopo ferragosto - primi di settembre ...
Belle foto.
Complimenti per la scelta dell'itinerario.
[8D][8D][8D]
-
ciao Tony beh voi organizzate tour spirituali? di sicuro arrivate a Medjugorje bellissimo posto anche quello e la strada per Monstar è anceh un bel vedere di fiumi laghi e tanto altro, devo essere sincero, tutti i balcani sono belli, mare pulito (ancora non sono riusciti ad inquinarlo) montagne e tantissimo verde, poi finalmente stanno riaprendo molte strutture sciistiche ed alberghi.