Azz qui c'è da grattarsi :D
Visualizzazione Stampabile
Azz qui c'è da grattarsi :D
La vecchietta (ZolaVette) è riuscita a toccare i mitici 120mph!!!!!!!;):D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ragazzi come filavamo domenica in autostrada, con cecco, beppe e mrhd!!! il segreto???? ho messo lo zola a 98 ottani!! :D:D:D
Presto avrò anche una sorpresa da mostrarvi........... ..[:0][:0]
[:22][:90][:136]
uso solo protossido di zola!!!!!:D:D
Ma non diciamo eresie!
Anche Alain e Stroker hanno fatto i 130Km/h con le loro C3 sabato, sognavano seduti su una jeep! :D:D:D
Brutto tricheco di un tubelli ..120 MIGLIA/ORA non km!!!!!![^][^]
Appunto! 120mph la tua le vede solo se la butti giu da un burrone! :D:D:D
.....ma con la capottina chiusa.........:D:D: D;)
Ragazzi miei io la mia 82 l'ho tirata a più di 125mph[8D][8D]
........ih....ih.... .ih....hi...ihihi... ....nella doc-mobile il sapiente ha istallato dei congegni supertecnologici:
1° antipattinamento della gomma posteriore destra quando acceleri tutto e svolti a sinistra(e viceversa), sistema altamente tecnologico....
2° antipattinamento di entrambi le ruote posteriori quando il doc parte e vuole sgommare con tutta l'anima
3° antibloccaggio AIDS(nuova versione dell'abs), quando percorre viale zara e mentre il doc chiede info perchè si è perso, casualmente(senza cattive intenzioni)un trans si infila inavvertitamente nella vette......capita a tutti..........
4° antiparassitario per i raduni che si svolgono in prossimita di paludi con presenza di mosche tze-tze nonchè della cimice verde buliccia a sette gambe, ritenuta pericolosissima dagli esperti di raduni.......
5° antiforfora nei mesi invernali, elimina la forfora sulla carrozzeria, ma inefficace per la grandine............ ..
6° antisospensione patente, per costruzione dette vette non riesce a superare nessun limite di velocità, ad eccezzione dei centri abitati ma solo dopo un lungo lancio.............
7° anticomunista, quando c'è nei paraggi un comunista, il motore perde la quasi totalità del suo enorme potenziale, solo una volta a casa di un certo BOSSI a ponte di legno riusci a fare una sgommata dignitosa...........
8° antibarbone, quando il doc è fermo al semaforo e un mendicante gli chiede l'elemosina, il carburatore aziona automaticamente lo starter producendo fumo nero allo scarico causando la morte per asfissia del malcapitato......... ......
.....altri malefici congegni sono in fase di studio e progettazione....... .[:266][:229][:236][:221][:230][:131][:117][:133][:90]