Visualizzazione Stampabile
-
....e quanto devo chiederti!?!?!?!? , costa più il trasporto della spazzola !!!!
quindi tra pagamenti e spedizione ti conviene prendere tutto anche perchè sulla tua i miei ricambi montano, fammi sapere che organizziamo il tutto è davvero un' occasione ...... solo i due u-joint nuovi costano un bel pò. Fai tu !!
bye, crazy
-
crazy la mia è una 75 e tante cose le ho già cambiate come le parabole gli u-joint e altro nella lista ho visto che mi può interessare
- coperchio pompa feno + guarnizione se è quello cromato
- pomello cambio + molla + bottone se in buone condizioni (il mio è un po' graffiato)
- le griglie???? sono quelle delle ultime c3 delle prese laterali o sono quelle frontali? nel primo caso non mi servono
- le pastiglie freno se nuove e se montano sulla 75
-spazzola tergi (quindi tutte le C3 hanno la stessa che monta col foro?)
-
ciao,
allora appena puoi lasciami il tuo telefono così ci sentiamo lunedì e con i ricambi in mano ti dico quello che vuoi sapere, buon weekend
crazy
-
volevo dire martedì, dopo ferragosto !!!!!!
-
ciao Crazy ma poi mi hai chiamato? sono dovuto partire per lavoro e sono via per un mesetto, mandami anche un sms appena mi libero ti chiammo e parliamo del prezzo e dei pezzi
-
apprfittatene a solo ottanta/00 eurini per ricambi che è sempre bene tenere di scorta !!!
contattatemi per aggiornamenti, crazy
-
ma scusa per ottanta euro forse ti conviene tenerli........a meno che le pastiglie freno non sono usate..............
-
ciao Crazy scusa se sono sparito, ma sono a sestriere per lavoro e non combino per qui ricambi
-
ciao, se non li prende nessuno li prendo io per 80 euro, dimmi come ti posso pagare .
grazie marco
ps
mi fai sapere cosa ti è rimasto ?
cif
-
è chiaro che li terrei ma non ho più la vette quindi con quei soldi mi pago 2 mesi di gym , con la crisi che c' è !?!?!?!?