OK, però sarebbe interessante capire in che condizioni sia e cioè se non ci vogliano 40.000 euro per metterla in strada. Com'è????
Visualizzazione Stampabile
OK, però sarebbe interessante capire in che condizioni sia e cioè se non ci vogliano 40.000 euro per metterla in strada. Com'è????
infatti, come sta "dentro"?
Bravo Claudio portatela via ,l'ultima volta che l'avevo vista girava a brissago 3 anni fa !;)
ciao
Criminali, buttare una C4 spider come se fosse una vecchia Fiat Panda.
Proabilmente il propietario è uno cui dei soldi non gliene frega proprio nulla, perchè vendendola almeno 6/7000 mila euro li realizza.
Attenzione però, questo succede in Svizzera perchè lì non esiste purtroppo un ASI e una leglislazione che tuteli e favorisca la conservazione delle auto d'epoca, in Italia a vent'anni un'auto diventa storica, paga se iscritta ASI solo 27 euro annui di bollo e si assicura con 100/150 euro all'anno, se la C4 fosse stata in Italia sarebbe stata certamente venduta (con prezzo abbordabile), a meno che non si tratti di un rottame da restauro completo il cui costo del restauro supera il valore commerciale dell'auto.
Ma anche se coì fosse una C4 da cannibalizzare per ricambi ha sempre un suo ppur basso valore, piuttosto che buttarla al macero!
Mauri noi non abbiamo l'asi ma le vecchie glorie diventano auto storiche dopo 30 anni (che mi sembra sua piu corretto) e da li via se sottostanno ai critri di originalita hai grandivagevolazioni sulle tasse di circolazione e sulle polizze casco totale storiche. Siamo avanti ....e a dirla tutta chiamare storuca una vettura di 20 anni mi sembra poco appropriato
Sui 20 anni di storicità possiamo parlarne, metterle tutte storiche a 20 anni forse è eccessivo perchè ci sono i furbi che fanno passare come storiche dei vecchi catorci di nessun interesse (vedi Mercedes 200 diesel o a GPL) per girarci tutti i giorni con poca spesa, ma se parliamo di auto da vera collezione e di futuro interesse storico collezionistico come ritengo siano per esempio le mie, i 20 anni sono più che giustificati per favorire il vero collezionista nella conservazione del veicolo ed evitare la fine della povera C4 in Svizzera, e la C4 ritengo sia prorio una vettura da agevolare fiscalmente ed assicurativamente già a 20 anni come veicolo di interesse storico-collezionistico.
sai di che anno e ?
grazie
Dalle foto si vede che è una prima serie, quindi antecedente al 1990
ma ancora stè storie sento da gente appassionata di auto dai......"un cesso di Ferrari"? stè cose non si dicono neanche per scherzo:(
se fosse stata una ferrari non era lì per il semplice fatto che mentre una corvette è parte del "patrimonio motoristico" (e per me va SEMPRE salvata) una ferrari, che piaccia o no, in più è anche parte del patrimonio oserei dire "culturale" dell'umanità intera [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
caxxo vedere queste cosi mi piange il cuore come si fa' a buttare via una corvette solo x il rispetto......se' fosse stata un cesso di ferrari col caxxo che era li.......
jaffo portela a casa........;);););) ;);););)
Jaffo .......
deciso qualcosa per la piccola orfana ???