riguardando le foto con attenzione e veramente particolare nei dettagli.....ma i sedili i le cinture sono stupendi......cavolo aldo compra.........;);); ););)
Visualizzazione Stampabile
riguardando le foto con attenzione e veramente particolare nei dettagli.....ma i sedili i le cinture sono stupendi......cavolo aldo compra.........;);); ););)
MOLTO BELLA!
Bisognerebbe capire quali sono le modifiche.
Il ROLL BAR non porta solo lo svantaggio del peso, ma ...
Beh, lasciamo perdere ...
Poi i freni, a vederli, mi paiono STOCK.
E STOCK fanno proprio ... ci siamo capiti ...
:D:D:D
E poi te danno insieme anche tutti i pezzi originali che hanno sostituito.
http://www.normbaker.com/detail-2008...d-6605133.html
Sicuri che i freni sono stock? Non mi pare...
Chi me la va a vedè a las vegas?:D:D:D
Bella è bella, però tre anni di vita e solo 5.000 km...[8)] mmm...
ah beh certo se danno anche i pezzi originali la storia cambia ma non tantissimo...es: vai a riportare gli sportelli al suo posto; sarà facile e indolore? e il roll bar? avrà lasciato fori? segni? pezzi modificati? boh...[?]
cmq credo che l'esperienza abbia ormai insegnato a tutti che le auto tropp personalizzate/modificate/stravolte non si comprano[}:)] tranne che non si sia certi del venditore e della veria storia dell'auto[^] che ne sai che magari quell'auto non è stata centrata in pieno da un treno e così già che la stavano ricostruendo magari hanno modificato gli sportelli?
diciamocela senza peli sulla lingua: chi è il tamarro che fa una modifica del genere su un'auto del genere[?]
e i pezzi originali che danno, chi ti assicura che sono realmente i suoi[?]
io mediterei bene...:)
(oh.. non lo so che mi sembra cò stì sportelli verso l'alto...un pollo spennato?[:o)][8D]:D)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
E poi te danno insieme anche tutti i pezzi originali che hanno sostituito.
http://www.normbaker.com/detail-2008...d-6605133.html
Sicuri che i freni sono stock? Non mi pare...
Chi me la va a vedè a las vegas?:D:D:D