Mi unisco a Convertibile90:...br utta gente i programmatori e i consulenti informatici...
Tu Attila non devi dire nulla in merito?! ;):D:D
Siamo rovinati!!
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco a Convertibile90:...br utta gente i programmatori e i consulenti informatici...
Tu Attila non devi dire nulla in merito?! ;):D:D
Siamo rovinati!!
Dimenticavo bene venuto CaViCchi! ;) (dal nickname si capisce che sei un creativo...) :D:D
Caro Cavicchi hai sbagliato quasi tutto,emi come Emilio,però la casa discografica EMI è mia ma non dirlo a nessuno...:D:D[8D][8D]
benvenuto :)
un mio vicino di casa si chiama Emilio.........ora è momentaneamente in galera.............. ma è un tipo simpatico[:279][:266][:59]
Benvenuto!
Qui la situazione peggiora....questo sembra sulla scia di tubello, attila e driver gia dal primo msg [8D][8D][8D]
BENVENUTO!:D
Cavolo qui in carcere i computer sono velocissimi:D:D:D:D: D
Chiedo permesso per uscire domenica in occasione del raduno.[8D][8D]
Ahi, ci siamo persi anche il Lacchio :D
(Emilio... (ma se è femmina non so)... [8D]
CaViCcHi è un nick... e non si rifà né al Palacavicchi.. (NOOO)... né al cavicchioli... (ma bevo vino... e ne bevo tanto :P)... né chiavicchioli (non di nome almeno... :P)
chiaritu stu fattu... NON sono un consulente informatico... aborro quella professione... anche perché quei consigli solitamente sono i miei gratis... rivenduti :D (parlo per esperienze personali)
Un po' pazzo lo sono... spero di poter venire presto ad un raduno.. giusto per decidere come spendere lo stipendio di un giovane programmatore sfruttato [B)]
grassie a tutti per il caloroso benvenuto...... nessuno di voi ha detto a mio fratello di sto forum... no eh?... devo fare come il Sergente Hartman in Full Metal jacket? :P
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuu