scelta molto azzeccata è un colore che risalta bene le forme della macchina, ma non aspettare troppo senno diventa d'epoca ;)
Visualizzazione Stampabile
scelta molto azzeccata è un colore che risalta bene le forme della macchina, ma non aspettare troppo senno diventa d'epoca ;)
Aò a Romà...se me paghi il soggiorno vengo pure io in USA...ti potrei fare da valletto!
Me metto tutto caruccio tutto pettinato...se vuoi anche in frak :D:D:D:D:D:D:D
Ti dò anche del voi in pubblico...te faccio fa un figurone!:D:D:D:D
Ma niente prestazioni sessuali però eh!
Annamo? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ci presentiamo dall'amico di Alain col euro pesante (er tuo che il mio è leggerisssimo)e iè levamo tutto. Che dici se pò fa?
:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
andate in america per fare sesso pesante con l euro ???
ma la non hanno piu il dollaro ???
fare orge con Alain ed amici suoi ???
non mi chiamate ???
io son geloso di Alain !!!
non e meglio se vi limitate a comprare la Vette azzurra in foto !?!?!?
secondo me VOI state facendo molta confusione !!!
[:o)][:o)][:o)]
Aldo ........ prima la volevi gialla , poi nero opaco , poi grigia di nuovo , poi verde pistacchio , poi ciclamino , adesso azzurra ............ non e che alla fine ti fai fare la Z arlecchino blu a pallini gialli e verdi ???
[xx(][xx(][xx(]
...idee poco chiare a ben confuse...hauahuahau haua
Ma veramente ve la sonate e ve la cantate! Il nero opaco era il colore con il quale avevo pensato ma solo pensato di rifare il C5. Poi la Z l'ho sempre e solo cercata gialla...quindi che cogno andate dicendo ubriaconi che non siete altro!
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
hic [|)]
hic [|)]
come ti ....... hic [|)] ........ permetti !!!
non parlare cosi .......... hic [|)] ............. ad un veneto astemio DOC ............ hic [|)]
[:o)][:o)][:o)]
non e mica colpa mia se ogni mezza giornata decidi un colore nuovo per la macchina che hai e nell altra mezza giornata pensi di che colore comprare la macchina che non hai ..........
l importante e avere\comprare la Vette !!!
il colore non importa !!!
pensa che c e addirittura chi l ha comprata usata tenuta male e verde !!!
[:I][:I][:I]