Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Tony...a qualquno piaceranoo..
la colpa e' la mia che ci perdo pure tempo a fare tutto cio'..frequento altri forum di auto, che non sono il 147gtclub...tutti hanno aperto la discussione su quest'auto, io ho partecipato, tutti entusiasti nel commentare..ma nessuno aveva delle foto reali da postare, io pensavo di darle in "esclusiva" qui, non sbandiero le cose di qua e di la'...invece..
Se si deve parlare solo di Corvette, allora andiamo in Off.topic, e cancelliamo 3/4 delle discussioni che vengono fatte, che non centrano nulla con la Corvette...abbiamo il coraggio di criticare tutti e tutto!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
e' un forum corvette...no?
Si è un forum Corvette.....Ma non per questo possiamo mettere la testa sotto la sabbia.
Lamborghini, Ferrari, Pagani, ecc, ecc, costruisco auto che sono da sempre punti d'arrivo ed ispirazione tecnica per altre case costruttrici....
Anch'io amo la mia Corvette, ma riconosco la superiorità da altri marchi quando è il caso.
-
-
Rochet non te la prendere, anzi grazie per aver voluto condividere il tuo scoop qui con tutti noi;)
Io personalmente, pur non arrivando a dire "chi se ne frega", non sono molto per le plasticone dell'era moderna, e quindi mi sento vicino a Jimmy e Sapiente, ma debbo ammettere che la Lambo esce un po fuori dal coro, almeno in tema di linea che, piaccia o meno, coatta o no, è riconoscibile e distinguibile (al primo colpo d'occhio pure ai neofiti) dalle altre supercar, spesso troppo uguali le une alle altre.:):):)
Un caro saluto e a presto;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Grazie Tony...a qualquno piaceranoo..
la colpa e' la mia che ci perdo pure tempo a fare tutto cio'..frequento altri forum di auto, che non sono il 147gtclub...tutti hanno aperto la discussione su quest'auto, io ho partecipato, tutti entusiasti nel commentare..ma nessuno aveva delle foto reali da postare, io pensavo di darle in "esclusiva" qui, non sbandiero le cose di qua e di la'...invece..
Se si deve parlare solo di Corvette, allora andiamo in Off.topic, e cancelliamo 3/4 delle discussioni che vengono fatte, che non centrano nulla con la Corvette...abbiamo il coraggio di criticare tutti e tutto!
No grazie a te, di far comparire un bagliore di sana normalità in un mondo di fanatici!
-
a me infatti piacciono ;);)
grazie per l'anteprima....!!!
concordo pienamente col tuo pensiero...se avessi postato le foto del nuovo iphone avrei anche potuto capire :D:D[:o)][:o)]
-
Non sono un particolare ammiratore delle Lamborghini per via della trazione integrale e dei controlli elettronici sempre molto invasivi che ne limitano parecchio la godibilità, ma resta davvero un bell'oggetto. Quella targhetta "700" poi stuzzica un bel po'... Resto dell'idea che la Pagani è un'altra roba ;)
-
...cosa c'entra che è un forum corvette? Siamo in off topic il nostro amico rocket ha fotografato a vallelunga una macchina strepitosa...e la risposta qual'è chissenefrega???? Innanziutto non mi sembra corretto nei confronti di chi ha postato la discussione e poi mi sà un pò di rosicone...visto che con una di quelle ci compri 10 corvette...purtroppo ho già assistito a squallide diatribe in altri lidi che ben conoscete...dove addirittura la gente veniva redarguita per aver postato foto di corvette scattate in un raduno dello sci...per favore non ricominciamo! [V][V][V][V]
-
Una bella macchina è e resterà sempre una bella macchina, indipendentemente dal fatto che mi piaccia molto la mia z 06 non posso dire che la lambo non mi piaccia, grazie rocket c6 oramai sei il nostro fotografo ufficiale
-
....mi sentivo quasi in colpa..qualcuno la pensa come me!