non avete la sensibilità per capire l'analisi di mercato che Mic sta operando...
E' chiaro che e in procinto di avviare una catena di operatori che distribuiranno fiori per il mondo, voleva solo vedere se l'idea 'tirava'
Visualizzazione Stampabile
non avete la sensibilità per capire l'analisi di mercato che Mic sta operando...
E' chiaro che e in procinto di avviare una catena di operatori che distribuiranno fiori per il mondo, voleva solo vedere se l'idea 'tirava'
l idea mi tira anche ........
ho chiesto al fioraio 5 euro per le consegne piu il costo chilometrico sulla percorrenza coperta in Vette !!!
gli ho lasciato il telefono e gli ho detto di chiamarmi se interessato (dopo aver guardato il costo chilometrico da tabelle ACI)
vediamo se domani mi chiama !!!
:D[8D]:D
[quote]Messaggio inserito da golia1
Ehi Mic, io non ci credo molto a quello che dici del nuovo lavoro..:D Un paio di giorni fa ho visto questa macchina parcheggiata davanti ad un salone di bellezza [:o)](....). Come la mettiamo??;);)
[quote]
salone di bellezza ????????????????
ci sono andato anche il giorno dopo li ......... a salutare un po di amici e fare due chiacchiere .......... conosco tantissima gente li ........ ma non capisco perche son tutti vestiti di bianco o azzurro gli "estetisti" che ci sono li !!! :(:(:(
e l unica macchina che ho quindi ......... si !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ma ci vai con la vette?
:D:D:D
tolgo il lunotto alla Vette ;) ........ puo andare ??? [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Ti serve una station wagon a metano di piccola cilindrata per risparmiare sui consumi.
[:o)][:o)][:o)]
non posso perche perdo posto in bagagliaio :( ......... volevo convertirla a gasolio !!! [^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Oppure metti a metano la VETTE ...!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
beh un figurone per interflora che fa fare le consegne in corvette !!!!
minimo sulle portiene un bel adesivo con un apollo e vaiiiiii
peccato per il tuo portafoglio
ciao Mic ;);)
poi se ti serve per quelle eccezzionali mi chiami che sulla mia tolgo la capotta
e ci sta una pianta alta (speriamo sia chiusa sul celophan altrimenti addio foglie)
hahahaha
ciao
;););)
sei arrivato tardi ........ Ermano mi presta il cabrio !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Mic ottima idea!
Se vuoi ti presto la mia Colly, così non devi neanche perdere tempo ad aprire il lunotto posteriore (pur tenendo conto che la funzione "ricircolo interno aria" non è efficacissima).
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSCN0934.JPG
Ultimamente sono graditi crisantemi...
a legna...:D:Dpellets. ..:D
Vedo solo ora questo post.
Ci avevo provato pure io,ma ho chiuso l'attività
per consumi decisamente elevati( Due gerani con un litro!)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...orv. fiori.jpg
43,15KB