Mi dispiace moltissimo Chiara,so cosa vuol dire infatti anch'io quest'anno ha avuto un incontro ravvicinato con un albero.:(:(:(
Bhe l'importante č non farsi male;)
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace moltissimo Chiara,so cosa vuol dire infatti anch'io quest'anno ha avuto un incontro ravvicinato con un albero.:(:(:(
Bhe l'importante č non farsi male;)
La colpa e' sua perche' eravamo fermi entrambi al semaforo rosso. Scatta il verde e lui prende la cirva troppo stretta. La mia piccola viene presa dal gancio di scarico e si apre come una scatoletta di tonno [V]
azz!!!mi spiace...:(
azz, che palle ste cose. beh l'importante che nn ti sei fatta nulla e hai ragione!
no perfortuna che non e' una matiz chevrolet:D:D:D:D
scherzo mi dispiace
ma quella dietro č la macchina di servizio di alain??[8)]
Chiarč, mi spiace un sacco!!!
Ma vedrai che te la rimettono a posto come nuova!
Appurato che non ti sei fatta nulla (e questo č l'importante), guarda il lato positivo:
Se fossi stata al volante di una Corvette, ti saresti incaz..... come una belva, e ti sarebbero girate le cosidette a trecento all'ora!....
Come minimo avresti tirato gių l'autista dal camion, gli avresti staccato un braccio a morsi, lo avresti poi incatenato ad un tombino, avresti noleggiato un Hummer, ed avresti fatto manovra sopra di lui in almeno setto o otto riprese.... Poi, una volta raccolto con la paletta e lo scopino lo avresti gettato in pasto agli animali dello zoo.....
Tutto questo non sarebbe stato molto carino! .... E magari la tua immagine di brava e tranquilla ragazza, ne sarebbe uscita leggermente ofuscata....
Giusto?:D:D:D:D
[:0][:0][:0][:0]
una volta constatato che tu non ti sei fatta male... che non č colpa tua..
direi ancora ...[:0][:0][:0]
Guarda il lato positivo: la tua macchinetta č talmente buona che si sacrifica per te!!
;)