Che bella...Grande!
Visualizzazione Stampabile
Che bella...Grande!
Bravissimo Fabri, complimenti!!!;););)
Si parla sempre più di Corvette sulle riviste italiane, la C4 su Epocauto, la C5 su Evo, il made in USA interessa sempre più gli appassionati italiani, le C3 e C4 , storiche a tutti gli effetti, stanno prendendo sempre più spazio anche al di fuori della ristretta cerchia dei lettori delle riviste specializzate sulle auto americane(che tra l'altro a volte escono anche con servizi su insignificanti berline nuove di mezza tacca solo perchè prodotte in Usa), mentre una C5 usata , con le quotazioni che si ritrova, può essere una valida alternativa sportiva alle solite Porsche.
Grande Fabri (anche se sbarbato e con i capelli a posto non ti si riconosce:D).
Complimenti a te che della Vette pure sei il porta bandiera....
l'articolo esce con il numero di luglio/agosto !
eh caro lele non vedo l'ora di tornare a fare il barbone........
Ah..... finalmente hai quagliato con EVO, non li avevo piu sentiti...... pensavo mi mandassero una mail per avvertirmi.
Vabbè l'importante è che sia stato costruttivo! bravo Fabrizio e grazie per la tua disponibilità, alla prossima ti posso ancora rompere le palle? magari per un servizio su una solidaxle?? che dici? sono già in trattativa!!! :D:D:D:D:D:D
no problem alain , le mie auto non sono restaurate per aspettare sotto a un pigiama un nuovo tagliando della assicurazione ...... life's a ride !