elimina quel drappo viola che usi per coprire il motore...sembra un dei paramenti della chiesa per i funerali:D:Dnon mi sembra il caso visto il periodo...:D:Dna bella bandierina inglese e via su...[:o)]
Visualizzazione Stampabile
elimina quel drappo viola che usi per coprire il motore...sembra un dei paramenti della chiesa per i funerali:D:Dnon mi sembra il caso visto il periodo...:D:Dna bella bandierina inglese e via su...[:o)]
Me lo ero scordato..... pure la mini avevi picchiato? senti..... ti mando un PM, rispondimi!!
No, no! Che mi "HANNO picchiato". Che suona decisamente diversa.. [:150]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Me lo ero scordato..... pure la mini avevi picchiato? senti..... ti mando un PM, rispondimi!!
Si, Mariano ha voluto sdrammatizzare un pò.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Sembra il basamento di un vescovo. Bello però, la foto non rende, vellutino proprio fine...
PS: sotto il lavoro di cesello fatto alla testata. Condotti tutti lucidati a mano alla vecchia maniera... (ossidata perché lavata)
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSCN0862.JPG
Non ti ferma nessuno....!
Bene cosi JJ.;)
spettacolare !!!
complimenti JJ
Romano, tu me lo insegni, questo non è certo un sito per pantofolai.
Il Mini-Projet era già in essere, ora ha subito un'improvvisa accelerazione. Chissà perché....
Sic!
Grazie Mic!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spettacolare !!!
complimenti JJ
A proposito, devo fare un giro nel tuo Nord-Est.
Ho trovato un culo da visionare .. per la Colly non preoccuparti.
:D:D:D
fammi un fischio che ci sentiamo !!!
Ciao JJ,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Grazie Mic!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spettacolare !!!
complimenti JJ
A proposito, devo fare un giro nel tuo Nord-Est.
Ho trovato un culo da visionare .. per la Colly non preoccuparti.
hai già fatto "due conti".....
ricordati la proposta che ti ho fatto, prima di far colpi di testa....
.
tutta gelosia la tua ......
hai paura che venga al nord est perche sai che dopo non viene piu sul garda ........... [:X]